- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- mi aiutate a trovare il web hoster più adatto a me
-
mi aiutate a trovare il web hoster più adatto a me
Ciao,
cercavo un web hoster,prima avevo aruba con spazio illimitato e volume mensile illimitato.
Mi serve perchè invece di usare imageshack uso il mio sito per mettere foto su forum,e siti tipo myspace , facebook e altri similari e mi serve anche per fare qualche sito.
In un anno ho caricato roba per 1,02 gb.
Quest'anno devo caricare di nuovo quei 1,02 gb e prevedo che userò almeno altri 2 o 3 gb.Quello che più mi interessa è che se faccio un sito( o metto una foto in internet) tutti lo vedano in maniera più veloce possibile ,non che devono aspettare parecchio tempo prima che il sito si veda.
Tutti i servizi aggiuntivi non mi interessano.
Il contratto termina il 26 aprile 2009.
Chi mi aiuta a trovare qualcosa di eccezionale per il mio caso?:)
Grazie
-
Premetto che spazio e web illimitato sono solo specchi per le allodole...ma in realta' nessuno può offrire spazio illimitato (anche perche l'hd e la linea di un server sono risorse limitate...quindi è gia' errato dire illimitato...)
Penso che il tuo sito il traffico che genera è molto in quanto hai molte immagini...direi che un lowcost di 50 euro l'anno ca. dovrebbe andarti bene, in tal caso privilegia un hosting che ti dia la possibilita' di fare upgrade in corso d'opera
Se hai bisogno di altro puoi contattarmi in pvt
Ciao
-
Ciao,
qual'è il miglior web hoster del mondo che dà la possibilità di fare un upgrade in corso d'opera,Lowcost di 50 ? l'anno circa? (:?cosa significa fare un upgrade in corso d'opera?)
-
in corso d'opera nel senso durante la durata contrattuale del piano hosting
-
Beh 50 euri non sono proprio low cost!
-
Non è detto, tutto dipende da cosa viene offerto con quei 50 euro.
A 50 potrebbero offrirti 100GB di spazio ed in tal caso sarebbe lowcost.
Allo stesso modo, se a 50 euro ti offrono 50MB di spazio disco, non sarebbe affatto lowcost.Diciamo che tutto è relativo a quello che si sta comprando.
-
Penso che se con 50 euro mi danno 10gb sia un overseller...
-
Perchè scusa?
Tutto dipende da quanti pacchetti ospita il provider sullo stesso server.
-
Appunto! Chi me lo accerta?
-
Nessuno, ma allora chi ti può accertare che un hoster che ti offre 1mega a 50 euro non sia overseller?
Sei punto a capo.Così come non puoi dire che chi offre 10GB a 50euro sia overseller, non puoi nemmeno dire che chi offre meno non lo sia.
Comunque, una cosa è certa, gli overseller sono quelli che offrono "illimitato" di spazio e traffico e chi offre centinaia di giga a pochi euro al mese.
-
50 € è una bella cifretta, stai attento alla banda passante che ti offrono in rete ci sono molte offerte con una pessima banda!
-
@frank92 said:
50 ? è una bella cifretta, stai attento alla banda passante che ti offrono in rete ci sono molte offerte con una pessima banda!
Tranquillo la banda è ok ... l'hoster sn io!
-
Frank te lo posso assicurare sotto questo punto di vista perchè sono anch io su Vhosting