- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- [SMF] Integrazione script per Mod Simple Tagging.
-
[SMF] Integrazione script per Mod Simple Tagging.
Buonasera a tutti!!
Premetto che sono nuovo di pacca con SMF.
L'ho installata al fine di testarla ed iniziare a capirci qualcosa, integrando varie Mod (una quarantina ).
Tra queste la Mod Simple Tagging...Noto, con dispiacere, che nella pagina della discussione taggata, i tags non si vedono da nessuna parte, mi sembrava fosse il "minimo sindacale".
Ancora troppo inesperto per potermi giostrare con la struttura ho dato un'occhiata al Db ed ho creato la mia query per poter visualizzare la Tag Cloud ma con solo i tags relativi alla discussione che sto visualizzando, ovvero questo:
[php]<?$sql="SELECT t.id_tag, i.tag_name FROM smf_tag_topics AS t JOIN smf_tags AS i ON t.id_tag = i.id_tag WHERE t.id_topic='".$context['current_topic']."'";
$query=@mysql_query($sql) or die (mysql_error());
?><table border="0" cellspacing="0" cellpadding="8" align="center" class="tborder" style="width: 60%;">
<tr class="catbg3">
<td align="center"><b>Tag</b></td></tr> <tr> <td class="windowbg" style="padding: 1em 2em 1em 2em; text-align: center;"> <? while ($array=mysql_fetch_array($query)) { ?> <a href="http://www.domain.ext/index.php?action=tags;name=<? echo $array['tag_name']; ?>" style="z-index: 150; position: relative; font-size: 100%; color: #0AC92B;" title="Visualizza altri topic"><? echo $array['tag_name']; ?></a> <? } ?> </td> </tr>
</table>[/php]E funziona...l'unico problema è capire qual'è il file di struttura che devo toccare per farla apparire dove voglio. Avevo pensato, come è quì su GT, di metterla prima della Quick Reply. Ho girato un po' i file per capire come è strutturato il template ma ahimé non ho cavato un ragno dal buco.
Mi aiutate a capire come integrarlo?
-
Primo passo compiuto, guardavo i file errati.
Il file da modificare era il Themes/default/Display.template.php