• User Newbie

    Adsense: posso riprovarci?

    Tempo fa mi registrai ad Adsense a nome di mio padre con il mio sito, mi accettarono e iniziai a mettere i banner(non su quel sito però). Tutto è andato a gonfie vele per un paio di settimane, poi sono stato bannato senza motivazioni.

    Ieri ci ho riprovato, inserendo lo stesso sito ma questa volta a nome mio. Oggi mi è arrivata la mail: la richiesta non è stata accettata(ovviamente, la motivazione è stata omessa).

    Riflettendo, sono arrivato alla conclusione che probabilmente quelli di google si sono accorti che il sito era lo stesso utilizzato da un account in precedenza bannato, visto che il sito la prima volta era stato accettato tranquillamente.

    Allora, se io volessi riprovare... come potrei fare?
    Devo farlo per forza con dati diversi(quelli di mia madre, ad esempio)?
    Ovviamente dovrei provare con un altro sito, come un blog creato per l'occorrenza... o sarebbe inutile?

    Help. :mmm:
    Purtroppo di alternative valide non ne ho trovate...


  • User Attivo

    Ciao, io ti posso dire per esperienza che una volta che google ti ha bannato è veramente un miracolo essere riammessi. Inoltre il fatto che non esista un contatto telefonico non permette neanche da parte dell' utente di dare le giuste motivazioni . . .
    Quindi la vedo dura :arrabbiato:
    Però cercando in questo forum puoi trovare un link a un apposito modulo di google adsense per richiedere l'ammissione.


  • User Attivo

    Per curiosità... cos'hai combinato, per farti bannare?


  • User Newbie

    Purtroppo lo sanno solo loro, come al solito... :bho:


  • User Newbie

    Stavo pensando: e inviando la richiesta con altro nome e altro sito? Non penso che facciano problemi. Rimarrebbe uguale solo l'indirizzo...

    In questo caso non saprei con quale sito registrarmi però...


  • User Attivo

    Ormai google ha bannato il tuo nome e il sito, e riuscendo comunque a risalire a te non accettera una nuova iscrizione
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User Newbie

    Ma creando un blog su blogger.com e intestando il nuovo account Adsense a mia madre?


  • Super User

    Credo che forse ti convenga trovare qualcuno che non abiti nella stessa strada e nella stessa città, oltre che naturalmente un nuovo sito da far ammettere.
    Il ban , salvo miglior interpretazione, credo che avvenga sul nominativo (a cui sono associati dati fiscali ecc. ) e non sul dominio : questo perchè tu potresti vendere il dominio e quindi la persona risulterebbe essere nuova.
    In genere i ban hanno comunque sempre una motivazione indicata nell'email di disattivazione.
    In genere hanno strumenti efficaci per rilevare infrazioni al regolamento : uno delle cose, che sono certo fanno, è controllare se l'IP con il quale ti connetti con il tuo account per caso non ha fatto dei click sulla pubblicità del sito stesso.
    In genere se è qualche click isolato chiudono un occhio, se sono molti ...chiudono l'account.
    E la vedo dura essere riammessi.