• User Newbie

    Problema WampServer

    Salve spero di nn aver sbagliato sezione :).
    Vi mostro il mio problema:
    Oggi ho installato wampserver per esercitarmi col php.
    Dopo aver effettuato l'installazione correttamente ho avviato il programma, facendo spuntare il ventaglio in basso a destra, inzialmente era un po rosso poi è diventato all'80% giallo e poi si è blocca giallo dandomi lo stato offline.
    Pur vedendo che era offline ho provato lo stesso ad entrare in localhost facendo tasto sinistro nel ventaglio e cliccando localhost, ma quando si sta per aprire la pagine di explorer mi spunta" Inserire Nome utente e password".
    Adesso prima di ricevere risposte scontate vi dico cosa ho fatto già.
    Ho chiuso qualsiasi programma che interagisce con internet( skype- msn ecc eccc)
    Il firewall è disattivato.
    Ora come mai il ventaglio non diventa bianco? e come mai quando provo ad entrare nel localhost mi domanda di scrivere nome utente e password?
    ps:Ho solamente un account nel mio computer ed è quello dell'amministrazione, e quando provo a mettere il nome utente e la pass mi fa ripetere l'operazione come per dire che i dati inseriti sono errati= ritenta XD.


  • User Newbie

    Nessuno mi può aiutare ? 😞


  • User Attivo

    Perché non provi con Xampp?
    E' supportato maggiormente, quindi dovresti trovare diverse guide e più informazioni.


  • User Newbie

    Installato Xampp ma quando voglio entrare su l'amministrazione mi domanda sempre nome utente e password, ma non capisco che nome utente e password vuole bho.


  • User Newbie

    Ma non capisco , è cosi difficile da risolvere questo problema? l'ho solo io questo problema? in almeno 10 forum ho scritto e nessuno mi ha saputo aiutare, bho!!!! me ne farò una ragione :?.