• User

    Sito penalizzato

    Ciao a Tutti,

    credo che il sito di un mio cliente lalbatros sia stato penalizzato.

    Subito pensavo ad un assestamento della serp ma poi quando ho visto che perdeva una posizione al giorno ho capito che qualcosa non andava.

    Qualche anno fa il sito era tutto in flash e quindi praticamente non era ne indicizzato ne posizionato.

    Io l'ho rifatto completamente in php recentemente e l'ho indicizzato.

    Quindi prima attività qualche anno fa ma vera indicizzazione non da molto.

    Credo che il problema sia che esisteva una scheda della struttura su bed-and-breakfast . it con alcune frasi uguali

    Dominio:
    lalbatros . com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Febbraio 2009

    Cambiamenti effettuati:
    No

    Eventi legati ai link:
    no

    Sito realizzato con:
    Php

    Come ho aumentato la popolarità:
    link

    Chiavi:
    affittacamere la spezia

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Penso che le keyword in questione siano un po' troppo ripetute nel sito. Prova a "diluirne" la densità aumentando il materiale testuale.
    Inoltre sappi che ora è normale prassi di google dare maggiore visibilità ad un sito appena aperto per poi valutarlo al pari di tutti gli altri. Secondo me non si tratta di una penalizzazione, quindi.


  • User

    @fortunecat said:

    Penso che le keyword in questione siano un po' troppo ripetute nel sito. Prova a "diluirne" la densità aumentando il materiale testuale.
    Inoltre sappi che ora è normale prassi di google dare maggiore visibilità ad un sito appena aperto per poi valutarlo al pari di tutti gli altri. Secondo me non si tratta di una penalizzazione, quindi.

    Potresti essere più chiaro ?

    Grazie.

    Cristiano


  • User

    Fortunecat intende dire che google, all'apertura di un nuovo sito, lo evidenzia per valutarne l'effettivo afflusso di visitatori per poi riabbassarlo di classifica successivamente.