- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Adsense e Better (clickpoint)
-
Adsense e Better (clickpoint)
Ancora non è chiaro se Adsense accetti o no le pubblicità di siti di scommesse legali tipo Better, sul forum di Google un collaboratore ha dato come risposta:
"La risposta alla Tua domanda è molto impegnativa per una semplice ragione: google si riserva il diritto di valutare a "SUO INSINDACABILE GIUDIZIO" se la pagina è conforme o meno al regolamento, ed io proprio non me la sento di dirti: "vai tranquillo". Oltretutto ricorda che farsi riattivare un Account bannato (puoi chiedere a tutti nel forum) è una operazione (pur non impossibile nel senso letterale del termine) sicuramente MOLTO difficile. Pertanto il consiglio che ti posso dare, in linea generale, è questo: se non sei ASSOLUTAMENTE sicuro di rispettare il regolamento, e ci tieni a continuare con AdSense, NON pubblicare contenuti di ALCUN TIPO (Contenuto personale, di terze parti, pubblicità, ecc) che possa violare anche solo un Articolo: in caso contrario nessuno di noi (credo) potrà garantirti di non essere mai bannato. Forse non era la risposta che volevi, ma è l'unica che mi sento di darti io: se poi qualcuno dello staff di google è in grado di dare una risposta "ufficiale" (come dici Tu) credo che sarà bene accetta da tutti, ma mi permentto di dubitarne, anche perchè dovrebbe prendere una posizione ufficiale da parte di google..."
Qualcuno ne sa qualcosa?