- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Non riesco ad entrare in technorati
-
Non riesco ad entrare in technorati
Ho fatto il claim del mio blog circa 2 mesi fa, da allora metto i tags technorati sotto ogni articolo e una volta inserite un po' di news pingo (tramite pingomatic, ma ho provato più volte anche dal sito di tr).
Il risultato è che technorati non ha nemmeno un mio articolo! Com'è possibile?
O forse sono io che non li trovo. Ma nemmeno gli utenti perchè non ho ricevuto nemmeno una visita da lì..
-
nessuno? :bho:
-
Technorati a volte si comporta stranamente. Tu cerchi il tuo blog o key collegate agli articoli? A me pare a volte che abbia difficolta' di gestione technorati, ma sicuramente sbaglio (pero' e' una sensazione).
Certo che 2 mesi sono abbastanza. Strano comportamento.
-
@Lkv said:
Tu cerchi il tuo blog o key collegate agli articoli?
Ho messo nei miei preferiti il mio blog, e da lì posso vedere i post indicizzati: ci sono praticamente tutti.
Ma cercando gli articoli, ad esempio andando nelle pagine dei tags che vi ho associato, non si trova niente del mio sito! E non capisco perchè, se gli articoli sono indicizzati!
E vorrei davvero capire qual è il problema perchè penso che non pochi visitatori potrebbero arrivare da lì..
-
hmm a quanto pare ci devo rinunciare :bho:
-
scusa, ma lo pinghi ogni volta che scrivi un post? :mumble:
se non lo pinghi lui non saprà mai che c'è un nuovo articolo per quel tag!
-
A proposito dei tag: non è che technorati legge il meta Keywords?
Io ho questa netta impressione... :bho:
-
@Tambu said:
scusa, ma lo pinghi ogni volta che scrivi un post? :mumble:
se non lo pinghi lui non saprà mai che c'è un nuovo articolo per quel tag!
ovvio che lo pingo, anzi non c'è più nemmeno bisogno perchè mi rileva automaticamente gli articoli che sono in technorati MA non appaiono nelle serp se così le vogliamo chiamare...
-
@Josie said:
ovvio che lo pingo, anzi non c'è più nemmeno bisogno perchè mi rileva automaticamente gli articoli che sono in technorati MA non appaiono nelle serp se così le vogliamo chiamare...
non ho capito... c'è SEMPRE bisogno di pingare l'rpc di technorati.
Anzi, sarebbe cosa buona e giusta aggiungerlo esplicitamente nei servizi da pingare, perchè ping-o-matic spesso soffre di eccessiva latenza e perde pezzi per strada...
-
@Tambu said:
Anzi, sarebbe cosa buona e giusta aggiungerlo esplicitamente nei servizi da pingare, perchè ping-o-matic spesso soffre di eccessiva latenza e perde pezzi per strada...
Io sul menu Opzioni > Scrivere di un mio sito [Powered by WP] ho inserito nell' ultimo form questo:
http://rpc.technorati.com/rpc/pingDici che sia cosa buona e giusta Tambu?
Non mi sembra di aver avuto mai problemi simili di indicizzazione con questo servizio.PS: non mi ricordo da dove è saltato fuori l'url, immagino quando mi sono iscritto a Technorati e spulciando tra i vari settaggio trovai sto link.
-
è cosa buona e giusta, come simone proprio oggi ci conferma (non ho capito se ins eguito a questa discussione o per caso )
http://www.rss-world.info/news/2006-05/utenti_wordpress_problemi.php
-
nn si tratta di un problema di ping il mio però!! quindi che c'entra...
-
@Tambu said:
è cosa buona e giusta, come simone proprio oggi ci conferma (non ho capito se ins eguito a questa discussione o per caso )
http://www.rss-world.info/news/2006-05/utenti_wordpress_problemi.php
Né una né l'altra, in seguito ad un fb da un technico di technorati.
-
@weppos said:
Né una né l'altra, in seguito ad un fb da un technico di technorati.
chiedo venia per la faccina irriverente. è che sono abituato (msn e altri forum) a fare duepunti-pi e ottenere una faccina allegra
Josie: se non è un problema di ping non so veramente che dirti...
-
@Tambu said:
chiedo venia per la faccina irriverente. è che sono abituato (msn e altri forum) a fare duepunti-pi e ottenere una faccina allegra
Scusa, è che a volte navigo senza immagini per alleggerire la connessione GPRS e non sapevo dove stavano le faccine.