- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Cerco contatore visite per joomla
-
Cerco contatore visite per joomla
Sto cercando un contatore visite da inserire in un sito joomla, ho provato con le statistiche interne però non funzionano bene in quanto navigando all'interno delle pagine il contatore aumenta.
Avete qualche consiglio grazie.
-
Io uso analytics di google mi trovo benissimo
Ciao
-
Prova a guardare qua:
http://www.goanalytics.info/trasforma-google-analytics-in-un-semplice-contatore/
-
Ma GA è difficile da integrare in Joomla? Si integra direttamente nel back-end?
-
phpstats, semplicemente il migliore, lo installi sul server e lo colleghi a joomla...con semplice codice php da inserire nell'index del template in head
-
@RenderMAN said:
Ma GA è difficile da integrare in Joomla? Si integra direttamente nel back-end?
Per analytics basta che incolli nel footer del template joomla che utilizzi il codice che ti da quando imposti il sito su GA.
-
@Artechbrand said:
[***]
Lo sto usando analitics, non male.
Mi chiedevo se GA avesse anche un contatore visibile a tutti gli utenti (GA lo consulta solo l'amministratore dal pannello ACP) da integrare nelle pgine monitorate tipo histats etc.thx
-
-
Ciao,
per tutti quelli che cercano un contatore visite indipendente da qualsiasi sito web di statistiche, e che desiderano sia un contatore di visite unico, è possibile scaricarlo su: blog.4host.ch
Non ha molte opzioni, ma si adatta comodamente a qualsiasi sito web basato su joomla 1.5.
Buona navigazione