• User Newbie

    Whois privacy

    Ho un dominio presso un host americano ed offre ottimi servizi ad un buon prezzo. Purtroppo non offre il servizio di Whois privacy. Non posso trasferire il dominio presso un mantainer che offre tale servizio, date le notevoli caratteristiche di spazio e archiviazione dati.
    Vorrei domandare se conoscete un'azienda che offra tale servizio anche a quei domini non registrati presso di loro. Il mio dominio e .com. Sò che ci sono perché una volta l'avevo incontrata per caso, ma ora non la trovo.
    Vi sarei grati se sapreste rispondermi(qualche altro sito :dull:...html.it non ha saputo rispondermi).


  • User Attivo

    puoi trasferire il dominio su diversi hosting italiani e non che offrono il servizio di mascheramento delle informazioni whois. ti basta una ricerca su google 🙂 dopo di che fai puntare il .com all'hosting americano


  • User

    @Newbounds said:

    Vorrei domandare se conoscete un'azienda che offra tale servizio anche a quei domini non registrati presso di loro.
    Non è possibile offrire l'whois privacy ai domini non registrati dallo stesso registrar 😞
    E' necessario effettuare il trasferimento presso il registrar che lo offre gratuitamente.
    Noi offriamo Free dns e Free Whois Privacy inclusi nel prezzo del dominio trasferito o registrato. Se lo desideri, contattami per maggiori info.


  • User Newbie

    Il problema è che ho bisogno di una spazio MySQL molto grande e nessun limite di traffico(virtuale e non fisico ovviamente). Inoltre avrei bisogno di minimo 2 TeraByte di spazio e numero di file illimitati se non dalle dimensioni spaziali. L'hoster dovrebbe supportare diverse tecnologie e permettre di installare PHPBB. Solo che i prezzi in america sono molto più ragionevoli di quelli italiani, per questo l'ho scelto ed è possibile ospitare la tipologia del mio sito(😊), chiaro?


  • User

    per phpbb non credo ci sia problema.
    per i 2 terabyte di spazio credo proprio di si 🙂
    nel mio datacenter arriviamo fino a 2 terabyte con doppio harddisk in raid hehe. Ma scusami che genere di sito intendi hostare?
    dovrei dedicarti un server dedicato in un cluster.

    Vorrei SOTTOLINEARE che puoi disassociare il dominio dall'hosting.
    trasferisci il dominio su un altro registrar e punta l'hosting sul server dove è hostato il tuo sito.


  • Super User

    Concordo con L'ultima parte del messaggio di Murizo qua do dice:
    Vorrei SOTTOLINEARE che puoi disassociare il dominio dall'hosting.
    trasferisci il dominio su un altro registrar e punta l'hosting sul server dove è hostato il tuo sito. 🙂

    Personalmente ti consiglio namecheap.com per trasferire i domini. Io mi trovo molto bene, assistenza perfetta e facile gestione dei dns:) e basso costo per nascondere i dati.