• User Attivo

    Backlink spontanei

    Buongiorno a tutti.
    Vi scrivo perchè ho un problema: nel mio sito possiedo una sottosezione chiamata Wiki, è molto ben fatta, non per vantarmi ma ci sono contenuti pazzeschi che gli altri forum che trattano lo stesso argomento si sognano...Purtroppo c'è un però: come avete potuto capire dalle righe precedenti sono molto orgoglioso di questa mia sezione, ma ho un'enorme difficoltà a renderlo popolare nel web....ho provato tutti i mezza possibili: cito le fonti su yahoo answers, video su youtube, mod che rostituisce determinate parole nei forum e rimanda al wiki, ma questo non è servito a nulla, il mio wiki è popolare solo tra gli utenti della mia community e non mi aiuta a portarne ulteriori.
    Il discorso è che io immagino i backlink come una spece di motore:una volta che ne hai qualcuno, la tua popolarità aumenta, il tuo posizionamento migliora e quindi arrivano altri backlink....il problema stà nel partire....
    Idee??


  • Moderatore

    Ciao Phoenix,
    hai provato con l'article marketing? Potresti anche presentare i tuoi contenuti con il guest-posting.


  • Moderatore

    Ciao Phoenix,

    magari se ti è sfuggito qualcosa, per incrementare la popolarità puoi consultare il thread specifico in questa sezione del forum che trovi qui .

    :ciauz: