• User Attivo

google map non appaio tra i primi posti

Ciao amici,
    ho creato un mio account su google e poi in local bussiness center o creato il mio profilo per essere visualizzato(per la parola chiave web design)con tanto di link al mio sito sulla parte alta della pagina di ricerca di google...operazione semplicissima e fattaibilissima mi direte, eppure nonostante la parola chiave usata (c'ho messo anche il nome della mia città)non appaio nei primi risultati quelli immediatamente visibili sulla prima pagina.
    Come è possibile? eppure ripeto non c'è tantissima concorrenza per questa parola chiave (seguita dal nome della mia città che qui ho omesso)
    che straegie mi consigliate per diventare subito visibile?

GRAZIE

• User Attivo

Nessuno che sappia darmi una risposta su questo argomento?

• Moderatrice

Posso vedere l'esempio in concreto?
    Da quanto tempo lo hai fatto?
    Mi dici esattamente tutti i passaggi che hai fatto?

• User Attivo

Ciao deborahdc :-)))
    Che intendi per vedere esempio concreto?
    Diciamo che ho creato l'account circa ormai un mese fa in maniera molto semplice e confermando il tutto telefonicamente
    con la chiamata di google.
    Poco prima avevo fatto la stessa identica cosa per un agriturismo ed ero subito finito in PRIMA pagina..non capisco.
    Con l'occasione approfitto anche, visto che come moderatrice sei esperta di questo settore, per chiederti se esiste una guida o altro materiale per conoscere come si fa ad utilizzare al meglio questa google map cioè quali sono le tecniche e gli interventi a 360° da attuare per ottenere buoni posizionamenti in questo ambito. Tutto insomma su google map.

GRAZIE 1000.