- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Consigli per un'affiliazione diretta
-
Consigli per un'affiliazione diretta
Ancora una volta, dopo aver spulciato il web ed essermi perso nell'entropia dell''informazione mi trovo a dovervi rompere le scatole
Finora ho usato Zanox e Ads di Google, e piano piano, nonostante sul sito non ci siano ancora nemmeno un decimo delle informazioni che dovrò mettere, ho piccoli ma significanti risultati, tanto che ho ricevuto la mia prima richiesta di affiliazione diretta, ma non so come gestirla.
Come mostrare le impression? e i click?
Come fare in modo che l'ente sappia che il cliente gliel'ho mandato io? Normalmente con un sistema di cookie, ma se l'acquisto non è via web, ma via telefono? Io non voglio mettere un modulo per l'acquisto sul sito, perché potrei ricadere nel campo delle agenzie di viaggio.Uso Joomla! 1.5 e per le statistiche uso google analitycs.
-
nessuno mi sa aiutare?
-
Ciao se aiuti me ti sarei grato,
ho un sito sportivo i 4000 accessi al giorno dalla stessa regione
cosa consigli??
-
Scusa ma perché non apri un altro topic? magari chiedendo meglio cosa vuoi fare, così non posso consigliarti altro che google ads o zenox o sprintrade, ma questi consigli li trovi ormai ovunque
-
In che senso non sai come gestirla? Se è un affiliazione diretta, ti pagheranno un tot al mese per la promozione, poi se gli procuri 100 vendite o 200 registrazioni a te ne che importa tanto. Al massimo sarà loro cura mettere un codice di tracciamento che gli permetta di verificare il rapporto costi / benefici.
-
Per gestire campagne cpm, cpc e cpa puoi usare l'ottimo e gratuito adserver OpenX
-
Ragazzi vi ringrazio per l'aiuto, utilizzerò sicuramente i vostri consigli... ma in altri progetti
Qui non si tratta di impression o click, ma di persone che leggono del prodotto X e poi lo acquistano direttamente al negozio.
Idee?