• User

    possibile responsabilità?

    Vorrei sapere cosa succede in questa situazione:
    ho trovato, navigando su google, alcuni interventi scritti su un blog da un utente che utilizza il nome di una persona che conosco. Le frasi scritte sono di bestemmie, improperi ecc.
    Per avvisare questa persona , pensando che non avesse scritto lei quelle cose, le ho mandato una mail con un mio indirizzo senza dirle che però ero io a scrivere, era il mio ex e non volevo che sapesse che l'avevo cercato su internet.
    Lui ha risposto all'e mail ringraziandomi per avergli indicato questi siti e dicendo di aver già sporto denuncia alla polizia postale per scoprire l'autore di quelle frasi, dicendo di non essere stato lui e di essere vittima di diffamazione.
    Ora , io chiaramente non ho scritto quelle frasi, possono farmi qualcosa gli investigatori per aver inviato la mail ? 😞


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Maria00 e benvenuta nel Forum GT.
    Chiudo questo thread visto che qui hai aperto una discussione identica.
    Mi raccomando: è vietato dal regolamento postare più volte lo stesso quesito (crossposting) 🙂

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.