- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense e rimborso iva
-
Adsense e rimborso iva
Ciao a tutti..ma sono l'unico che deve spedire le fatture 4-5 volte perch'e gli venga rimborsata l'iva???
tra l'altro non trovo piu' il modulo di contatto nel centro assistenza..grazie
Maurizio
-
La spedisci direttamente in Irlanda?
Usi un corriere privato?In questo modo ho sempre spedito una sola volta... mai persa una fattura.
-
Si in Irlanda ma con raccomandata...tra l'altro oggi mi hanno detto questo quelli di adsense:
"In questi giorni i colleghi stanno verificando tutte le fatture pervenute alla sede di Dublino entro il 31 marzo 2009, data da cui non vengono più accettate fatture per accredito IVA dai publisher con indirizzo italiano"
..non ho capito bene e adesso cosa bisogna fare con le fatture?
Maury
-
Io ho sempre spedito con Posta Prioritaria (francobollo da 0,65 ?) e son sempre arrivate!
-
Io con raccomandata con ricevuta di ritorno, ma mi sa che non tutte sono arrivate a destinazione...
-
Mi sa che stavolta sono czzi....i rimborsi teoricamente sono stati chiusi il 1° aprile!! Se non hanno ricevuto le fatture, non rimborseranno! Se va a finire così io mi inczzo sul serio.....
Pure a me non compare il rimborso IVA....io sicuramente non ce la smeno quell'IVA!!!! Se non mi arriva non la verso...ma dove c*zzo siamo????? Ma s'è mai visto che un cliente che mi deve pagare l'iva non me la versa e ce la metto io?? Che lo stato italiano vada a chiderla a Google!
-
Comunque io non mi aspettavo di vedere i rimborsi già ad Aprile, credo che il 31 Marzo fosse perentorio per la ricezione delle fatture... non per il pagamento.
Potrebbe essere comprensibile, mai visto un rimborso così immediato...
-
Sì, stavolta dovrebbero esserci...vedremo.
-
Più di cantina che di corridoio...
-
Rendimenti di maggio definitivi e nessuna traccia di sto ca**o di rimborso IVA!!!!!!!!!!!!!! xxxx:x
-
Una cosa è certa: io se non ricevo l'IVA che mi spetta sicuramente non ce la smeno!!!!!!!!
Ho già pronta una bella nota di credito...macchecazzo dove siamo??? Tu non mi paghi e io ci rimetto l'IVA???
per me** IVA non riscossa** => IVA non versata e che qualcuno venga a dirmi qualcosa...