• User Newbie

Prestazioni occasionali - beni strumentali

Salve a tutti, sono un lavoratore dipendente e nel contempo da poco ho iniziato una collaborazione, inizialmente "occasionale", con uno studio professionale, in un ambito completamente diverso da quello per cui svolgo il lavoro dipendente. Detto ciò, ed aggiungendo che non sono iscritto a nessun albo professionale, mi sono chiesto se ad esempio per svolgere l'attività di consulenza in questione, acquistassi un pc portatile, lo potrei in qualche maniera mettere sul modello 730 come costo, che potrebbe in parte andare a controbilanciare il "reddito diverso " derivante da questa attività di consulenza. In altre parole: si possono SENZA partita iva e con il modello 730 riportare dei costi sostenuti per acquisto di beni strumentali utili all'attività di consulenza inquadrata come prestazione occasionale?
    Ringrazio anticipatamente chi sarà competente e disponibile a darmi una risposta. Un saluto

• User Newbie

Salve a tutti. Nessuno mi risponde perchè ho chiesto una cosa fuori dal mondo o perchè nessuno lo sa?
    Qualcuno potrebbe pronunciarsi per cortesia?
    Bye e grazie

• User Attivo

La risposta è un inossidabile "No, non puoi". :bho: