- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- heyos e adsense, uno sul secondo livello, l'altro sul terzo
-
heyos e adsense, uno sul secondo livello, l'altro sul terzo
Ciao a tutti. Mi è venuto un altro dubbio, oltre quello del post precendete e ovviamente mi rivolgo su GT. Volevo sapere se potevo avere sul secondo livello del dominio (xx.it) i banner di heyos e su quello di terzo livello (yy.xx.it) i banner di adsense. Verrei penalizzato/bannato da adsense o heyos?
-
Nel regolamento si parla di stesso sito, e ad intuito credo che secondo e terzo livello potrebbero essere intesi come stesso sito.
Per sicurezza, assicurati che siano formattati diversamente (cambia i colori, o inserisci solo pubblicità grafiche).Dal regolamento di Adsense:
Puoi visualizzare annunci Google sullo stesso sito o pagina di altre pubblicità di terze parti, purché la formattazione e i colori degli annunci di terze parti siano sufficientemente diversi da quelli degli annunci Google. In altre parole, se scegli di inserire annunci non Google sullo stesso sito o pagina degli annunci Google, deve sempre essere chiaro all'utente che gli annunci sono pubblicati da reti pubblicitarie diverse e che gli annunci non Google non hanno alcuna relazione con Google. Se i formati sono simili, ti chiediamo di scegliere combinazioni di colori diverse per gli annunci concorrenti.
-
Scusami ma non ho capito, se inserisco banner grafici, sono ok?
-
Sei ok sia se inserisci banner grafici di Heyos, sia se inserisci solo slides o solo tooltips, sia se usi gli annunci testuali di Heyos, ma con colori diversi da quelli che utilizzi per Adsense.
-
Scusa ma sono io che non capisco... I banner grafici non hanno colori definiti, sono come vengono, è un problema?
-
Non è un problema.
-
Ok, grazie di tutto
-
Ciao the_best,
non solo confermo quello che dice Gianlucamat. Ma puoi avere sulla stessa pagina annunci testuali di Google AdSense e terze parti purché distinti molto bene graficamente gli uni dagli altri.