- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Consigli per sexy shop
-
Io per 200€ al mese non lo farei mai !!!
Se cerchi bene di fornitori in dropship di questi articoli ne trovi quanti ne vuoi a costo zero, passandoti un file csv con i loro prodotti. Poi tu lo carichi sul tuo ecommerce.
Per l'ecommerce comincia con Opencart o Prestashop. Io ti consiglio il primo, ma sono entrambi validi.
-
Sono d'accordo, infatti cercando ho visto che ce ne sono in dropshipping però con questo metodo è difficile essere competitivi sui prezzi perchè in pratica i prezzi di chi usa questo metodo sono quasi tutti uguali; ma nn vedo alternativa tra l'altro ho già un ecommerce in dropship di elettronica che ho fatto usando prestashop.
-
Certo il dropship è per chi inizia e non può investire nel magazzino, ma non ti porta a risultati economici eccellenti. L'ottimale sarebbe di farti un magazzino di merce.
Però se tu inizi col dropship potresti poi piano piano cominciare a tenere in magazzino i prodotti più venduti in modo da avere più guadagno.
-
Giusto, anche se richiede molto tempo. Hai qualche fornitore per sexy shop in dropship da consigliarmi? E' una tipologia molto venduta quella del sexy shop o anche questa soffre (ma nn credo)?
-
io non ho contatti ma basta saper googlare un pò......
Per il tipo di attività credo che avrai molta concorrenza, dove la vince chi può permettersi di investire in magazzino e soprattutto nella pubblicità.
Dovresti puntare su qualche prodotto di nicchia.Io avrei in mente un piccolo mercato di nicchia ma in Italia non farei mai business per le troppe tasse.
-
anche nell'elettronica c'è tanta concorrenza e di prodotti di niccchia non ne conosco. Azz è dura fare qalcosa di buono anche via internet in Italia
-
l'elettronica non la prendo nemmeno in considerazione.......è persa già in partenza (te lo dico da ex commerciante di hardware e software)!
Oggi fare impresa in Italia è un suicidio.
Infatti sto pensando di andare all'estero !
-
io pure da tempo, dovrei vendere la mia attività e poi andermene. In Svizzera.
-
ma in svizzera si trova lavoro ? Hai conoscenze in loco?
Io vorrei andare in Uk ma non a Londra. Dovremo scegliere (io, mia moglie e nostro figlio) tra due città. Stiamo valutando.
-
La Svizzera offre molto lavoro, specie nei cantoni tedesco e francese e sono molto ben pagati. Ho un amico ma ancora non sa darmi indicazioni certe.