- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Consigli per sexy shop
-
Ciao Alessandropiccolo, la tua idea è di utilizzare il dropshipping o farti un tuo magazzino.
Nel primo caso ci sono alcuni siti che offrono questo servizio, fornendoti la lista degli articoli da inserire nel tuo shop oppure fornendoti in abbonamento anche il sito. C'è poi un grosso distributore che ti dà il servizio chiavi in mano a circa 200€ mese..
Nel secondo caso ( a mio avviso più complicato ), di fornitori ne trovi abbastanza in giro, compreso quello di prima che offre il servizio di dropshipping.
Parlo per esperienza diretta, epr cui se ti serve qualche informazione maggiore chiedi pure.Ciao Marco.
-
Ciao Marco, potresti darmi il distributore che da tutto a 200 euro al mese? Vorrei aprire anche io un sexy shop online
-
Io per 200€ al mese non lo farei mai !!!
Se cerchi bene di fornitori in dropship di questi articoli ne trovi quanti ne vuoi a costo zero, passandoti un file csv con i loro prodotti. Poi tu lo carichi sul tuo ecommerce.
Per l'ecommerce comincia con Opencart o Prestashop. Io ti consiglio il primo, ma sono entrambi validi.
-
Sono d'accordo, infatti cercando ho visto che ce ne sono in dropshipping però con questo metodo è difficile essere competitivi sui prezzi perchè in pratica i prezzi di chi usa questo metodo sono quasi tutti uguali; ma nn vedo alternativa tra l'altro ho già un ecommerce in dropship di elettronica che ho fatto usando prestashop.
-
Certo il dropship è per chi inizia e non può investire nel magazzino, ma non ti porta a risultati economici eccellenti. L'ottimale sarebbe di farti un magazzino di merce.
Però se tu inizi col dropship potresti poi piano piano cominciare a tenere in magazzino i prodotti più venduti in modo da avere più guadagno.
-
Giusto, anche se richiede molto tempo. Hai qualche fornitore per sexy shop in dropship da consigliarmi? E' una tipologia molto venduta quella del sexy shop o anche questa soffre (ma nn credo)?
-
io non ho contatti ma basta saper googlare un pò......
Per il tipo di attività credo che avrai molta concorrenza, dove la vince chi può permettersi di investire in magazzino e soprattutto nella pubblicità.
Dovresti puntare su qualche prodotto di nicchia.Io avrei in mente un piccolo mercato di nicchia ma in Italia non farei mai business per le troppe tasse.
-
anche nell'elettronica c'è tanta concorrenza e di prodotti di niccchia non ne conosco. Azz è dura fare qalcosa di buono anche via internet in Italia
-
l'elettronica non la prendo nemmeno in considerazione.......è persa già in partenza (te lo dico da ex commerciante di hardware e software)!
Oggi fare impresa in Italia è un suicidio.
Infatti sto pensando di andare all'estero !
-
io pure da tempo, dovrei vendere la mia attività e poi andermene. In Svizzera.
-
ma in svizzera si trova lavoro ? Hai conoscenze in loco?
Io vorrei andare in Uk ma non a Londra. Dovremo scegliere (io, mia moglie e nostro figlio) tra due città. Stiamo valutando.
-
La Svizzera offre molto lavoro, specie nei cantoni tedesco e francese e sono molto ben pagati. Ho un amico ma ancora non sa darmi indicazioni certe.