• User

Click che... non valgono nulla!!!

Non ci posso credere, da due o tre giorni ricevo addirittura click che... non valgono niente!!! Non era mai successo, già faccio fatica ad abituarmi a quelli da un centesimo di euro... ma così mi sembra obiettivamente un po' esagerato! A questo punto i 2-3 cent di Edintorni non sono più così male, quasi quasi...

• User

Capita anche a me... ma che ci possiamo fare è il mercato baby!

• User

Eh lo so, ma a questo punto sarebbe forse il caso di ridiscutere un po' la priorità data da molti di noi a Adsense. Spero che questo periodo passi presto...

• Bannato User Attivo

Confermo che adsense in questa ultima settimana sta dando un po' di matto. Sono un premium e sicuramente un 30% se lo sono mangiato.

Gli investitori in questo periodo sono calati, e stanno entrando tariffe piu' basse.

Fortunatamente abbiamo molti in siti in targeting e ci aiutano... qui si parla dai 10.000$ in su mese tanto per...

• Super User

Scusa la domanda: ma io sapevo che i premium sono pochissimi e, se la memoria non mi inganna, viene attribuito a publisher con almeno 20 milioni di impression al mese.
    Ma i premium non hanno una renumerazione più alta rispetto a un publisher normale?
    Con 20 milioni di impression e un Ctrl del 2 % a una media di 5 cent a click farebbero 20.000 dollari al mese...
    Se sono 10.000 dollari mi viene in mente subito che o i click sono pagati a 2 cent in media oppure il Ctrl è basso (diciamo un 1 % ).
    Quindi , non fraintermi, quale sarebbe il vantaggio di essere premium se , a quanto capisco, e salvo miglior interpretazione, il valore dei click sembrerebbe essere quello di un normale publisher?
    Sbaglio qualcosa?

• Bannato User Attivo

Blu non e' necessario alzare 20 milioni di impression mese.
    La cifra che ti ho detto non e' reale , era un indicazione.

I premium hanno solitamente assistenza da parte di google, in definitiva una persona che ti risponde :D, e alcuni vantaggi a livello di customizzazione e possibilita' di inserire piu' banner dentro una pagina.

In 4 anni di adsense abbiamo generato oltre 500 milioni di impression adsense ,e 1 miliardo e passa di annunci singoli.

• Super User

Si, scusa, forse ricordavo male, ma credevo di averla letta da queste parti la info dei 20 mln di impression per essere Premium.
    Del resto 500 mln di impr in 4 anni sono quasi 10 mln al mese, resta una bella cifra.
    Se mai un giorno dovessi toccare i tuoi numeri...hai un caffè pagato. :fumato: