- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Site link di blogger
-
Site link di blogger
In tool di webmaster di GG vorrei inserirei per il mio blog presente in blogger la sitemap.(ufficiarredati.info)
Blogger fornisce indirizzo con site map per il blog?
Grazie
-
Se cerchi su** google** 'come aggiungere una sitemap a blogger' troverai più di una guida su come si fà ad...
-
Cerco,provo e poi inserisco come è andata.
Grarzie
-
Tool di webmaster mi dice aggiunto.
Verifico domani.
MILLE MILLE grazie
-
Domanda forse banale la cosa è la stessa per i siti in SPLINDER?
-
Ritorno su questo post poichè dopo oltre un mese nulla è cambiato
Cercando in google blog uffici arredati, ufficiarredati.info è sempre il primo sito ma la sitemap non riporta titoli dei post ma dei numeri correlati ai posti di febbraio e marzo.
Qualcuno puà aiutarmi?
Grazie
-
Ciao Gianluca,
i sitelink sono generati automaticamente. Nel tuo caso, visto che utilizzi piattaforma blogger ti consiglio di aggiungere il noindex agli archivi dato che sono solo fonte di contenuti duplicati.
In questo modo gli archivi non dovrebbero apparire più nelle serp e quindi nemmeno nei sitelink.
La mia è però solo una ipotesi, il rischio è che i site link vengano rimossi del tutto... non mi assumo responsabilità.
-
Risposta ottima. Ma chi ha un blog in blogger come ha risolto questo problema?
Ha poco senso che escano in sitemap delle date e non dei titoli.
Tra l'altro ho seguito suggerimento iniziale (aprile) e noto che è come la sitemap si sia fermata a marzo.
-
Io uso blogger ma purtroppo non ho sitelink. Ad ogni modo se ti interessa il codice per mettere il noindex agli archivi è questo:
<b:if cond='data:blog.pageType == "archive"'> <META CONTENT='NOINDEX, NOFOLLOW' NAME='ROBOTS'/> </b:if>
Lo devi posizionare nel template subito dopo <head>.
-
Posso chiederti perchè non hai sitemap? Motivazioni Google?
-
Intendevi sitelink? Dipende anche dall'età del sito, il mio è piuttosto giovane.
-
Si confermo intendevo sitelink