• User Newbie

Quanto guadagnate con adense?

Ciao a tutti,
    mi piacerebbe sapere indicativamente quanto "vi rende" asdense,
    se poi qualcuno fosse così gentile da darmi qualche dritta riguardo al mio sito
    (patong.it) e su come invogliare le persone a fare qualche click in più..
    Grazie a tutti

Massimo

• Super User

Non sono un grande esperto ma ti so dire per certo che non puoi "invitare" i tuoi visitatori a fare click : ti procureresti solo un banm da Google che sarebbe permanente.
    Se leggi il forum, in molte parti ci sono validissimi consigli per migliorare il tuo sito, la posizione degli annunci, il contenuto ecc.
    Io ne ho seguiti almeno la metà e devo dirti con enorme soddisfazione, sia per il miglioramento del posizionamento, sia dagli importi ricavati con AdSense.
    Se serva la mia poca esperienza te la riassumo.
    Bada ai contenuti che siano originali (non copiati) e siano inerenti l'argomento principale del sito: cura il contenuto anche nell'italiano (controla ch enon ci siano errori) , magari dividi l'argomento che tratti in paragrafi titolati, usa i sinonimi.
    Se si tratta di un blog con wordpress cura che lo skin non sia pesante e che i crawler di google non impieghino molto tempo a scandire le pagine (puoi usare i tool di google per webmaster per controllarlo).
    Poi integra benegli annunci all'interno della tua pagine web: usai i criteri di monitoraggio così ti fai un idea su come rendono e dove rendono meglio.
    Non fare pagine MAF , e cura che i titoli e le descrizioni delle pagine siano diversi e rispecchino i contenuti della pagina.
    Ci sono tanti altri validissimi suggerimenti su questo forum e ti rimando a loro : anche io agli inizi ero scettico ma poi adottandoli ho avuto ottimi risultati.