- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- eliminare spam
-
Mi dispiace, io ho la 3.8.1 e non ho avuto questo problema, anzi, non ho più avuto il problema.
Perchè non provi ad aggiornare la versione alla 3.8.2 (lo so, lo devo fare pure io! :D)......?
-
Leggete quì.
-
Ok ti ringrazio per il suggerimento, ho aggiornato all'ultima versione. Adesso vediamo se continuano a bombardarmi di spam
-
@cionfs said:
Leggete quì.
Cionfs attualmente ritieni che questa sia ancora la soluzione migliore per bloccare lo SPAM su vBulletin?
La chiave di Wordpress.org è la stessa che posso inserire da vBulletin in **Gestione Spam **per abilitare Akismet?
-
Io mi trovo bene con quel prodotto. Akismet non lo utilizzo quindi non ti saprei dire se funziona o meno. Comunque sì, la stessa chiave di wordpress funziona per vBulletin.
-
Cionfs tu che hai messo nel campo API delle opzioni di questo prodotto, dal pannello di Amministrazione di vB?
-
Tiu devi registrare quì per ottenere l'API.
-
Tu la usi la chiave API?
-
Si in quanto con quella chiave posso segnalare anche io (nel caso dovessero presentarsi) gli spambot e in questo modo vengono inseriti nel database centrale a cui fa riferimento il prodotto.
-
salve,
mi si ripropone nuovamente il problema di spam, nonostante l'aggiornamento della piattaforma all'ultima versione e la richiesta di calcolo nel modulo di registrazione.
il plugin indicato da cionfs è ancora funzionante per la 4.1.2?
dalla pagina in questione sembra di noReported to work
- 3.6.1, 3.6.2, 3.6.9, 3.6.10, 3.7.0, 3.7.1, 3.7.2, 3.7.3, 3.74, 3.80, 3.81, 3.82, 3.83, 3.8.4, 4.0beta3, 4.0 Gold
vi sono valide ed aggiornate alternative per combattere lo spam in vbulletin?