• User

    il mio sito penalizzato

    Ciao a tutti,non capisco perchè il mio sito di aste al ribasso è stato penalizzato ,fino a qualche giorno fa ero in 4 pagina di google con la parola chiave aste al ribasso,ma adesso sono passato in 12 esima pagina..il codice del sito non è mai stato ottimizzato per il posizionamento e al momento non è presente nessuna site map.
    un dubbio potrei avercelo sul perchè ma non ne sono sicuro,oltre al sito ho anche un blog riguardante al sito,dove ho messo nei link amici siti già presenti nello scambio link del mio sito,adesso li ho eliminati tutti i link nel blog,può essere che la colpa sia per questo fattore?potete aiutarmi per favore ? si può rimediare a questa cosa?
    Grazie
    Luca<br /><b>Dominio</b>: <br />bidgames.net <br /><br /><b>Motori</b>: <br />Google<br /><br /><b>Prima indicizzazione o attività</b>: <br />4/2/2009<br /><br /><b>Cambiamenti effettuati</b>: <br />....<br /><br /><b>Eventi legati ai link</b>: <br />......<br /><br /><b>Sito realizzato con</b>: <br />php<br /><br /><b>Come ho aumentato la popolarità</b>: <br />scambio link e blog a tema<br /><br /><b>Chiavi</b>: <br />aste al ribasso<br /><br /><b>Sitemaps</b>: <br /> No<br />