- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense Disattivato aiuto :(
-
Adsense Disattivato aiuto :(
Mi serve un aiuto,
All'improvviso ho ricevuto un'email da google dicendo che:Il mio blog ( in firma ) Non rispetta il regolamento per questo motivo:
Come stabilito dal regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su siti con contenuti correlati alla pirateria informatica o al crack di prodotti software, compresi, a titolo esemplificativo, i siti che forniscono istruzioni o strumenti per manomettere o accedere illegalmente a software, server o siti web.
Mi hanno detto che in particolare questo articolo non rispetta il regolamento:
h**p://hackerock.com/client-torrent-integrato-in-firefox-gratuito-per-linux-windows-mac/Non sono l'unica che usa Adsense e a parlare di di Torrent. Ci sono siti molto più importanti che lo fanno. E poi Torrent non vuol dire per forza Pirateria.
Per favore cerco aiuto veloce non vorrei mi disattivassero l'account per sempre :((((
-
In effetti non è il sistema in se ad essere illegale, ma un eventuale utilizzo in violazione del copyright.
Prova a scrivergli e a spiegargli la cosa e, al limite, togli adsense da quella pagina.
-
Visto che l'inserimento degli annunci adsense è automatico sono costretta a mettere gli articoli ( circa una decina ) in stato di NON PUBBLICATO.
Intanto ho contattato google.
Se avete altri suggerimenti scrivete pure grazie :bho:
-
Davvero strano... praticamente il 95% dei blog informatici sarebbero illegali per adsense, da Geekissimo a tanti altri...
geekissimo.com/category/torrent/
Dev'essere un errore... (umano).
-
Intanto hanno detto che mi hanno disattivato la pubblicazione degli annunci sul sito ( anche se li vedo lo stesso ) :bho:
-
Ciao monichina confermo i tuoi annunci al momento sono ancora visibili.
-
Sicura che non sia phishing? Ti hanno chiesto di loggarti con link dalla mail?
-
Hmmm non è phishing perchè i link nell'email sono giusti. Comunque c'erano questi due link che copio tale e quale:
Il suo account AdSense rimarrà attivo. Tuttavia, le suggeriamo caldamente di leggere con attenzione il regolamento del programma (hxxps://ww w. google .com/adsense/policies) per verificare che anche tutte le altre pagine siano conformi.
Per ulteriori informazioni riguardanti questa email di avviso, consulti il nostro Centro assistenza alla pagina hxxps://w ww. google. com/adsense/support/bin/answer.py?answer=xxxxxx?hl=it.
Forse potrebbe essere una specie di scherzo non lo so
Comunque google non mi ha ancora risposto e avendo problemi al server non posso neanche togliere gli annunci dal template al momento
-
Salve Monica,
Adsense non vieta la pubblicazione di argomenti sul P2P, quindi riguardanti WinMX, eMule, Torrent e quant'altro.
Ci deve essere qualcos'altro in quell'articolo o nel tuo sito che ha provocato la reazione di Adsense; volevo dargli un'occhiata personalmente ma sembra che ci sia qualche problemino sul server...
-
Ciao Ranma non so cosa dirti, la pensavo anch'io cosi ma l'email parla chiaro e Google ancora non mi ha risposto. Il server è in aggiornamento quindi forse ancora per qualche giorno darà problemi.
Comunque l'articolo parlava solo di un client torrent senza incitare in nessun modo la pirateria ( altri utenti del forum che hanno letto potrebbero confermare ).
-
Scusate ho provato a scrivere nel forum di assistenza ma non mi hanno risposto.
Ho scritto un' email ad adsense e ancora non mi hanno risposto.Che altro devo fare ?
-
Ciao Monichina,
Adsense di solito non risponde agli utenti e se lo fa adora far aspettare le persone... purtroppo!
-
Ti dico che cosa farei io : tirerei via solo da quella pagina AdSense e sostituirei con altri ads contestuali di terze parti.
Mi pare di aver parlato o letto (non ricordo esattamente, sorry) che altri siti con quello stesso argomento hanno avuto lo stesso tuo problema.
-
Ciao Monica,
come ti dicevo anche l'altra volta ho seri dubbi che il vero problema sia la discussione sui torrent, soprattutto per un sito particolarmente giovane come il tuo e a causa di quell'unica discussione.
Siti molto più famosi e visitati, che trattano i torrent ed altri software p2p utilizzano senza problemi Adsense, diversi hanno addirittura Account Premium.
Comunque vedo il tuo ancora offline...hai rinunciato per caso?
-
Per ora ho tolto gli annunci dappertutto. Penso di chiuderlo questo blog tanto era solo una prova .
Comunque un amico mi ha detto che la parola hacker nel nome del dominio non piace molto a google adsense... boh chi lo sa :bho: