• User

    Come creare la demo di un template?

    Salve a tutti.
    Ho notato che su diversi siti dedicati a WordPress sono disponibili le versioni demo di templates a pagamento. Le demo che ho visto, tuttavia, permettono come qualsiasi altro sito di accedere al codice sorgente e da lì al css, alle immagini e a tutto ciò che costituisce il layout del sito.
    Mi domando, allora, che senso abbia inserire demo di questo tipo e poi pretendere di vendere un template... Sono "demo" pensate solo per il pubblico più a digiuno di web design, che non sa nemmeno come accedere al sorgente e come risalire a tutto il resto?
    Ed esiste, al di là di un semplice screenshot, il modo di realizzare una vera demo di un template, rendendo inaccessibile il sorgente e le immagini?

    Grazie a chi mi toglierà questo dubbio... :mmm:


  • User

    UP! :dull:


  • User Newbie

    **Edit:

    **> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.


  • User

    Il file sorgente rivela solo l HTML e non le funzioni ed il php che ci sono dietro, non è semplice ricomporre un template salvandosi tutte le immagini e poi ricomponendole o comunque se hai il tempo e le capacità di farlo conviene rifarselo da zero vito che di immagini e di template gratis da modificare in giro ce ne sono tanti. Proteggere le immagini è semplice visto che ci sono funzioni che permettono di disabilitare il tasto destro del mouse, ma sono cose che non si usano più da tempo visto che basta uno stamp ed un ritaglio per riprenderla comunque...non so se ho risposto alla domanda, almeno te l ho fatto risalire:)