• User Attivo

    [Altro] [altro] Madri chiarimento

    Ho letto sulla relativa pagina del corso madri, e dato che sono un blogger alle primissime armi vorrei sapere se questo corso può essere utile per un blogger o se è solo per aziende o roba simile?!
    Faccio questa domanda perchè ho visto i feedback e sono da grandi aziende come ibm, euronicks...
    Mi piacerebbe molto imparare veramente come guadagnare con un blog o un sito internet o dopo tutte le fregature che o preso dai "guru" del guadagno online non vorrei buttare altri soldi...

    Mi scuso infinitamente se la sezione è sbagliata ma ho girato 20 minuti alla ricerca di una sezione più adeguata e questa mi è sembrata la migliore!
    grazie 1000 per le risposte!

    Social: Altro


  • Super User

    I corsi sono anche per piccole entità, compreso chi è alle prime armi.

    Magari puoi non comprendere immediatamente alcuni argomenti, ma c'è anche la tavola rotonda e quindi puoi chiedere precisazioni o consigli su come approfondire.

    Specialmente l'ultimo corso, ormai imminente, credo possa essere adatto a te, visto che tratterà delle esperienze di 10 anni di attività e quindi di cambiamenti nei vari ambiti seo, webmarketing, social ecc.


  • User Attivo

    Personalmente stra-consiglio il corso Madri.
    Anche se sei alle prime armi e hai solo un blog, tutto quello che verrà "narrato" ti sarà sicuramente molto utile.
    Ma non pensare che fare soldi con internet sia un discorso di "corsi" o quant'altro, ci vuole sudore e tanto tanto impegno, e non sempre corrisponde a un "guadagno" soddisfacente.


  • User

    Io ho seguito il Corso Seo Extreme in dvd... e parteciperò fisicamente al corso di Roma...

    Idem ho preso il corso Gt 2008...

    I contirbuiti in entrambi i casi sono ottimi... e utili anche per piccole strutture...

    E' importante, secondo me, avere un minimo di background tecnico alle spalle, sennò si riskia di nn prnedere al volo alcune sfumature... o non sfruttrare appieno le tavole rotonde...

    Comunque li consiglierei a chi ha un attimo di passione (galoppante) sul web marketing...


  • User Attivo

    Madri e questo stesso Forum, li puoi considerare come la bibbia!! 🙂
    Leggi tutto e ti farai una cultura e soprattutto imparerai moltissime cose...


  • User Attivo

    Diciamo che il mio metro di paragone è questo: in quanto tempo applicando ciò che imparerò al corso madri riuscirò a ripagare la spesa?


  • User Attivo

    @Karapoto said:

    I corsi sono anche per piccole entità, compreso chi è alle prime armi.
    Cosa intendi con piccole entità?


  • User Attivo

    Penso che intenda piccoli gestori di siti, e non solo grandi aziende!


  • Super User

    Esatto, rispondevo alla domanda di web_depraved.

    Per quanto riguarda l'altra, si rientra della spesa in base a quanto si è bravi ed innovativi ed al proprio piano di marketing (qualora poi si voglia fare quello per lavoro).
    Chiaramente non si può rispondere a quella domanda perchè è troppo soggettiva, magari io ci rientrerei semplicemente apprendendo gli strumenti per ottimizzare/promuovere i miei siti, cosa che avresti dovuto affidare ad altri che avresti dovuto pagare 😉