• User

    Tutto su Photoshop

    Ciao a tutti;

    Ho sempre sentito parlare di questo programma ma non sono mai riuscito ad utilizzarlo semplicemente perchè non so come reperirlo in forma gratuita..se esiste ovviamente...qualcuno ha qualche suggerimento?..anche in forma privata se non si vuol sbilanciare publicamente.:giggle:

    Ho la necesità di crearmi un logo e un banner o firma è ho sempre sentito parlare che si usa appunto photoshop,ma s vi fossero altri programmi intuitivi ed alla prtata di un novizio non mi dispiacerebbe...su questo altri suggerimenti?

    Grazie.


  • Super User

    Ciao Cowalsky e benvenuto nel forum GT. :ciauz:

    Il photoshop è a pagamento. In certi casi puoi ricevere i photoshop elements gratuitamente comprando per esempio certe tavolette grafiche. Se ti interessa un buon programma di grafica perchè non cominci con il gimp che è 100% free. 🙂


  • User

    @arnien said:

    Ciao Cowalsky e benvenuto nel forum GT. :ciauz:

    Il photoshop è a pagamento. In certi casi puoi ricevere i photoshop elements gratuitamente comprando per esempio certe tavolette grafiche. Se ti interessa un buon programma di grafica perchè non cominci con il gimp che è 100% free. 🙂

    Ciao,

    mi sei di aiuto,cercavo appunto qualcosa di semplice per iniziare ma che rispecchiasse i miei desideri di sviluppo;mi puoi suggerire meglio come reapitarlo?link?...o semplicemente faccio una ricerca con google?

    grazie e ciao.


  • Super User

    www.gimp.org/ 😄