- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Sto pensando ad un programma di affiliazione
-
Sto pensando ad un programma di affiliazione
Ciao a tutti, visto che questo forum è frequentato da parecchi webmaster volevo chiedere un consiglio.
La mia società produce e vende un piccolo software gestionale che si chiama Company Manager (companymanager.it) il sito viene pubblicizzato praticamente solo tramite adwords.
Sto cominciando a pensare di costruire un programma di affiliazione fatto davvero bene dando al wm il 50% del prezzo di vendita ovvero circa 20 euro a vendita.
Secondo voi una cosa del genere potrebbe essere appetibile o i wm preferiscono pubblicizzare programmi di affiliazioni più noti?
Noi come società esistiamo da 7 anni, il prodotto da 4 e ha circa 1000 clienti e 12000 utenti registrati che l'hanno provato quindi un po' di background ce l'abbiamo.
Grazie a tutti e ciao,
Andrea
-
Puoi provare sprintrade per commercianti. Se ti interessa ti passo il link oppure lo cerchi su google, non voglio spammare.
-
si si ho già chiesto info a loro, la mia unica preoccupazione è che sono molto orientati al b2c piuttosto che al b2b però in effetti mi risolverebbero il problema di costruire la piattaforma. Ci penserò.
-
Ciao Andrea,
potresti testare Sprintrade e vedere se funziona: l'investimento è minimo e paghi solamente se vendi realmente il tuo software;-)
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Ciao e Buon Weekend
PS: uno dei tuoi mille clienti sono io!
-
Eh si ho letto in giro che è molto valido e ho già chiesto info commerciali, penso proprio che ci farò un pensierino serio.
Grazie mille!!