- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Configuare "clean urls" su drupal 6.10 - 6.x
-
Configuare "clean urls" su drupal 6.10 - 6.x
Non ho trovato ancora in italiano una guida decente per configurare il "clean urls" qualcuno sa consigliarmi sul da farsi? E' un problema che hanno molti utenti base di drupal.
-
Se il problema è lo stesso che hai postato qui: drupalitalia.org/node/6083 il problema non è che clean url di Drupal non funziona o è difficile da configurare ma un po' diverso e le modifiche che vuoi non sono così semplici.
In D6, se il server permette i clean urls, vengono attivati in automatico durante l'installazione, in caso contrario no.
La pagina di attivazione-disattivazione è admin/settings/clean-urls.Domanda, ma è proprio necessario che metti Drupal in una subdirectory? Se è necessario al posto di miosito.com/drupal-6.9 potresti chiamarla in modo diverso es miosito.com/site/ o altro e risparmi tempo e mal di testa
-
Grazie, ma no io parlo di un manuale, li c'ea solo un problemino specifico.
-
Se è solo per questo è appena uscito un libro in Italiano su D6 piuttosto completo. Ho visto che viene promosso anche su questo forum
-
Fino al 20 maggio sono all'estero, e qui ho problem ia ricevere la posta, l'ideale sarebbe un ebook