• User Newbie

    Busines Google map

    Vorrei richiamare l'attenzione sul tools "Business google map", nonostante abbia inserito la scheda della mia società e dei vari punti affiliati ad essa non riesco ancora a comparire nelle ricerche fatte direttamente su google map.

    Mettendo il nome della mia società "sleep in italy" mi esce di tutto di più.

    Sono nuovo di questo forum e scusate se la mia domanda non è pertinente ma ho pensato che forse mi potreste dare una mano a capire il funzionamento di questo settore di google.
    grazie


  • ModSenior

    Ciao sleepinitaly e benvenuto nel Forum GT 🙂

    Non ho capito se la tua società non è stata inclusa nel Business Center di Google Maps oppure è stata inclusa, ma non appare per la ricerca sleep in italy; se non è un problema puoi postare l'url del sito?


  • User Newbie

    In effetti è stata inserita, ma per visualizzare la scheda con le parole "sleep in italy" digitate su google-maps mi ci vuole la lente di ingrandimento e sapere dove devo cercare, in caso contrario non la troverei mai.... invece spuntano fuori risultati non pertineti ma con maggiore visibilità... prova per credere...

    ciao