- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Simply: siete stati pagati?
-
Io ho ricevuto il pagamento di gennaio entro la fine di febbraio, quindi direi che in settimana dovrebbero arrivare i pagamenti di febbraio. Il mese scorso mi hanno anche telefonato per chiedermi se avevo ricevuto il pagamento.
-
Il pagamento arriva dall'estero quindi le banche impiegano più tempo per ricevere e controllare i bonifici
-
Speriamo..Io ho un pagamento di 70 euro che risulta pagato (bonifico) il 13 ma siamo al 27 e niente ancora...
-
Stessa situazione...
-
Io attendo un pagamento a 3 zeri,
ma non mi preoccupo, conosco i tempi tecnici e ricordate che stiamo parlando di Dada (gruppo RCS) e non di una startup sconosciuta.
-
Non metto certamente in dubbio la serietà di dada e gruppo correlato...
Solo che (almeno nel mio caso) i ricavi a click sono bassissimi...E la tracciatura dei clic lascia un po' a desiderare, come dicevo per alcune giornate consecutive mi sono stati segnati 0 click, e davvero non è possibile perchè ne faccio mediamente centiaia al giorno...
-
Anch'io ho avuto questi problemi (click pagati poco o non conteggiati)
ma ciò dipende anche dal circuito Right Media su cui Simply, per ora, si appoggia quasi interamente.In ogni caso alla fine del mese viene fatto un controllo manuale dagli impiegati di Simply e vengono aggiunti i click non tracciati (almeno così mi hanno detto).
Poi ricorda che Simply è ancora in fase beta e non ancora hanno inserzionisti diretti.
-
Comunque fine mese è arrivato e soldi non ne vedo...
-
Tutto a posto, ho trovato il pagamento stamattina sul conto!
-
Io dal 8 di ottobre nel report pagamenti ho trovato segnato l'importo di settembre, ma lo stato è "in attesa"
Che significa? Cosa bisogna attendere?
-
-
Ma c'è da fidarsi di Simply? In molti dite che non siete stati pagati... O avete ricevuto il pagamento? Chiedo perché sono interessato a registrarmi.
-
@chipreka said:
Io attendo un pagamento a 3 zeri,
ma non mi preoccupo, conosco i tempi tecnici e ricordate che stiamo parlando di Dada (gruppo RCS) e non di una startup sconosciuta.Allora...hai ricevuto la tua cifra a 3 zeri???
-
-
E dopo quanto tempo lo hai ricevuto? Se posso chiederlo? E' una cifra importante.
-
Considera 30/45 giorni dopo la fine del mese che hai maturato i guadagni.
Io sono un editori di Simply fin dalla loro nascita; per eventuali domande o dubbi, invito direttamente alla conversazione Laura, un account manager di Simply che potrebbe rispondere al forum nei prossimi giorni.
-
Mi piacerebbe sapere se negli ultimi mesi avete riscontrato dei miglioramenti nelle remunerazioni del pay per click.
Mi sembra di capire, da quello che avete scritto, che sei mesi fa non era elevatissimo.
Conviene sperimentarlo oppure continuo con AdSense?
-
Simply è complementare ad Adsense
-
Ok, un punto è chiarito.
Relativamente, invece, al eCPM relativo al pay per click, intorno a che cifre ci si può attestare?
Vale la pena sostituirlo ad altre tipologie di network di affiliazione (Zanox, Tradedoubler)?
Ci sono dei dati indicativi generali o ci sono pesanti variazioni da sito a sito tali da non consentire stime?