• User Attivo

errori installazione wp-united

ciao a tutti, ho un problema nel'installazione di wp-united, premetto che in locale non ho avuto nessun problema, tutto funzionava alla perfezione, cosi ho provato a farlo anche sul sito, ho copiato i file che avevo modificato in locale (e quindi funzionanti) sul server, ho fatto partire l'installazione ma mi da questo errore

Fatal error: Call to a member function add_rule() on a non-object in /home/user1983/public_html/wp-includes/rewrite.php on line 21

inoltre se cerco di attivare il plugin su wordpress mi da questo errore

Warning: include_once(wp-united/wpu-widgets.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/user1983/public_html/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1091

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'wp-united/wpu-widgets.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/user1983/public_html/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1091

Warning: call_user_func_array() [function.call-user-func-array]: First argument is expected to be a valid callback, 'wpu_widgets_init' was given in /home/user1983/public_html/wp-includes/plugin.php on line 339

e quando lo disattivo mi da

Warning: include_once(wp-united/wpu-widgets.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/user1983/public_html/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1091

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'wp-united/wpu-widgets.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/user1983/public_html/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1091

Warning: call_user_func_array() [function.call-user-func-array]: First argument is expected to be a valid callback, 'wpu_widgets_init' was given in /home/user1983/public_html/wp-includes/plugin.php on line 339

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/user1983/public_html/wp-content/plugins/wpu-plugin.php:1091) in /home/user1983/public_html/wp-includes/pluggable.php on line 850

cosa succede?in locale non ho avuto problemi...:(

kikko088

• Bannato User Attivo

Lascia perdere wp-united per un forum utilizza Simple Press, che è un plugin Wordpress e c'è la traduzione in italiano.

Ti permette di avere iscrizioni unica degli utenti, stesso template e tanti altri vantaggi.

Ecco il sito dopo puoi scaricarlo simplepressforum.com

Se hai problemi visita il mio sito (in firma) c'è una guida per l'installazione e puoi vederlo.

• User Attivo

a me interessa integrare questo forum...

• User Attivo

risolto disattivando download-manager

• Bannato User Attivo

so che è compatibile..