- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- errori installazione wp-united
-
errori installazione wp-united
ciao a tutti, ho un problema nel'installazione di wp-united, premetto che in locale non ho avuto nessun problema, tutto funzionava alla perfezione, cosi ho provato a farlo anche sul sito, ho copiato i file che avevo modificato in locale (e quindi funzionanti) sul server, ho fatto partire l'installazione ma mi da questo errore
Fatal error: Call to a member function add_rule() on a non-object in /home/user1983/public_html/wp-includes/rewrite.php on line 21inoltre se cerco di attivare il plugin su wordpress mi da questo errore
Warning: include_once(wp-united/wpu-widgets.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/user1983/public_html/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1091 Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'wp-united/wpu-widgets.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/user1983/public_html/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1091 Warning: call_user_func_array() [function.call-user-func-array]: First argument is expected to be a valid callback, 'wpu_widgets_init' was given in /home/user1983/public_html/wp-includes/plugin.php on line 339e quando lo disattivo mi da
Warning: include_once(wp-united/wpu-widgets.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/user1983/public_html/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1091 Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'wp-united/wpu-widgets.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/user1983/public_html/wp-content/plugins/wpu-plugin.php on line 1091 Warning: call_user_func_array() [function.call-user-func-array]: First argument is expected to be a valid callback, 'wpu_widgets_init' was given in /home/user1983/public_html/wp-includes/plugin.php on line 339 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/user1983/public_html/wp-content/plugins/wpu-plugin.php:1091) in /home/user1983/public_html/wp-includes/pluggable.php on line 850cosa succede?in locale non ho avuto problemi...:(
kikko088
-
Lascia perdere wp-united per un forum utilizza Simple Press, che è un plugin Wordpress e c'è la traduzione in italiano.
Ti permette di avere iscrizioni unica degli utenti, stesso template e tanti altri vantaggi.
Ecco il sito dopo puoi scaricarlo simplepressforum.com
Se hai problemi visita il mio sito (in firma) c'è una guida per l'installazione e puoi vederlo.
-
a me interessa integrare questo forum...
-
risolto disattivando download-manager
-
so che è compatibile..