• User

    Problemi con il server o con frontpage?

    Salve a tutti ho realizzato da qualche mese un sito istituzionale che fino a qualche giorno fa gestivo comodamente con front page, ma da tre gg ho un problema.
    In pratica per la realizzazione di nuove pagine ne aprivo una entrando e accedendo direttamente nel sito con frontpage, una volta editata la rinominavo e così la salvavo direttamente nel sito uploadandola. Da tre gg le rare volte che riesco ad aprire il sito tramite frontpage aprendo una determinata pagina per editarla e poi salvarla con nuovo nome, al momento di salvare la pagina mi da errore del server front page security violation, mentre altre volte aggiunge un afrase che dice che la cartella è stata sposata o eliminata oppure che ci sono problemi con il server. Con il sistema fttp riesco ad uploadare immagini, il problema è solo con frontpage che mi era molto comodo per avere una visione d'insieme della pagina sulla quale operavo comodamente le modifiche e poi salvavo. So già che qualcuno mi dirà che farei meglio ad usare un altro sistema, ma io mi sono trovato sempre bene ad usare frontpage e vorrei capire come fare a poterlo ricominciare ad usare. Gli addetti del server è da tre gg che mi dicono che verificano e che mi daranno una risposta, ma al momento non mi hanno ancora detto e risolto nulla. Il problema secondo voi è mio o del server? Che devo fare?

    Grazie.