- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Skyscraper fantasma
-
Skyscraper fantasma
Salve a tutti, vorrei raccontarvi ciò che mi è successo, spero in una delucidazione: Tempo fa avevo nella barra laterale del mio sito uno skyscraper adsense, qualche settimana fa l'ho rimosso in quanto inutile (mai un click). ovviamente il criterio di monitoraggio ad esso associato (solo ad esso) esiste ancora e ieri mi ha portato un click!!! Vado a controllare e l'annuncio risulta in stato "Attivo" con 3 impression (gli altri ne fanno 700 almeno), com'è possibile?
Grazie,
MarcoP.S.: Ho fatto una ricerca in tutti i sorgenti del sito ed il codice relativo allo SS non c'è
sito: uazoo . com
-
Controlla che qualcuno non abbia replicato il tuo codice sulle sue pagine.
Se hai dubbi vedi che c'è la possibilità di dire quali url sono validi per gli annunci : s equalcuno ha ricopiato per errore il tuo codice gliannunci saranno visualizzati ma i click non contabilizzati.
-
Grazie mille ho compilato l'elenco di siti consentiti, la mia paura era che questo Skyscraper, aggiunto agli altri annunci mi facesse sforare il limite di 3 per pagina e quindi rischiare il ban.
-
Probabilmente era presente nella pagina in cache nei risultati dei motori di ricerca.
Ogni tanto può capitare di avere click da quelle pagine
Potresti riceverne finchè non saranno aggiornate.
-
Grazie ancora, mi avete rincuorato!