- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- tutta la notte davanti al pc...
-
@Giorgiotave said:
If (Stuart>15){
BANSENZAPOSSIBILITA'DI RITORNO
}else{
FAGLICREDERECHEGLIINCREMENTIAMOIPOST
}
Infatti devo verificare, uno a uno, tutti i miei post .... mo' mi hai fatto venire la paranoia........ ()
Stu
-
<geek_mode>Giorgio, il rapporto S/R dei post di Stuart è fra i più alti del forum. Io l'avrei fatto "Searcher GT" ad honorem molti post fa. ;)</geek_mode>
-
@ArkaneFactors said:
l rapporto S/R dei post di Stuart è fra i più alti del forum. Io l'avrei fatto "Searcher GT" ad honorem molti post fa.
Troppo buono, but not true ..
Ho fatto certi sfondoni a volte che solo pensarci mi si accappona la pelle!Stu
-
ecco a voi un siculo dopo 14 ore di duro lavoro!!
(foto fatta da massy alle 4 di mattina di un giorno di febbraio di quest'anno)
-
Ecco, dopo questa, Keja non tornerà mai più.
Scherzo
-
-
@Stuart said:
Ma no... non è che abbia chissacchè da narrare..... ho ancora i traumi psicologici per una tizia che anni fa è riuscita a spacciarsi per 2 mesi come una modella, poi quando l'ho incontrata era un incrocio tra una scimmia e un salvalavista Beghelli (di 45 anni).....
Stu
Ke Inkulatina
-
-
-
-
-
-
Negli adsense vedo un beghelli
-
@Giorgiotave said:
R O T F L !salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli salvalavista beghelli
-
@Giorgiotave said:
Nooooo!!! ... .è colpa mia.....
lo so che mi bannerai per mancato reddito (che CTR può avere un ad della Beghelli in un Forum per webmaster??)
Stu
-
Dovevo dire che "...assomigliava ad una MotherBoard ASUS..."
Stu
-
Kitty wants to dance...