• User Newbie

salve a tutti

Ciao a tutti qualche giorno fa mi sono iscritto in una community notavo che più da più di qualche giorno i contori degli iscritti segna la cifra di quasi 78.000 utenti iscritti ma il contatore dei compleani del giorno non superano mai i 37 max 41 compleanni.
    Allora mi chiedo è mai possibile che su 78.000 mila utenti solo 37 - 41 utenti compiono gli anni ?? Secondo Voi allora è possibile che i 78.000 utenti sono siano reali ma messi tanto per far numero??? Ci tengo a sapere un Vostro parere... intanto Vi ringrazio per l'attenzione che mi dedicherete.

• Moderatore

Ciao vanny40,
    se la data del compleanno non è un campo obbligatorio da compilare nel proprio profilo non è detto che tutti gli utenti lo abbiano valorizzato, quindi è normale vedere solo quei pochi compleanni 😉

• User Newbie

Aggiungo non è possibile non inserire la data di nascita durante la fase di registrazione, infatti è obbligatorio inserire la data di nascita, quindi non è che gli utenti non iseriscono la data... anzi è obbligatoria inserirla! Non dico il nome del portale ma è obbligatoria.

• Moderatore

Azzardo l'ipotesi che non ci siano grossi controlli sulla data e permette di inserire valori "impossibili"...

• Super User

Ciao Vanni40, benvenuto nel Forum GT.

Ho spostato qui in "GT Fetish Cafè" la tua discussione, in modo possa essere maggiormente visibile; l'area Presentazioni è infatti dedicata esclusivamente ad un primo saluto ed approccio con il Forum stesso.

Ti preghiamo di iniziare i messaggi con una maiuscola e finire con il punto.

Buona permanenza tra noi. :ciauz:

• Consiglio Direttivo

Ciao vanny40 e benvenuto nel Forum GT.

Intervengo in ritardo e dico la mia. 🙂

Molti CMS, se guardi tra i pannelli di gestione profilo, permettono di non rendere pubblica la propria data di nascita, o magari solo l'anno o solo il giorno, etc etc.
    Ovviamente se non rendi pubblica l'informazione non potrai essere segnalato tra le persone che compiono gli anni in quel determinato giorno. 😉
    Motivo? Privacy 🙂

Anche in questo Forum è possibile inibire questa informazione, vai in Pannello utente e quindi "Modifica i tuoi dettagli" vedrai che avrai la possibilità di rendere pubblica o meno la tua data di nascita, o magari solo giorno e mese o altro. 😉