- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Consiglio per un blog
-
Consiglio per un blog
Salve ragazzi sono Binarycode admin del sito mondofico.com
il sito esiste da 2 mesi piu o meno,e sono riuscito a raggiungere le 3000 visite al giorno,adsense paga anche abbastanza bene,sono registrato su DMOZ,su google ho circa 3500 risultati,vorrei sapere come implementare al meglio le visite in modo da raggiungere risultati piu alti,come plug-in sono apposto ho messo la maggior parte di quelli consigliati su questo magnifico forum,volevo sapere magari qualche piccolo segreto,la grafica a me sembra abbastanza gradevola,insomma esperti...a voi !

-
Ciao Mondofico,
il tuo obiettivo è quindi quello di aumentare il numero di visite o di avere un posizionamento migliore?
-
@fortunecat said:
Ciao Mondofico,
il tuo obiettivo è quindi quello di aumentare il numero di visite o di avere un posizionamento migliore?
Ciao , innanzitutto grazie per la risposta.
No sai diciamo che vorrei lavorare piu sul posizionamento del blog,perchè di conseguenza avrei un numero di visite maggiore no?
Volevo qualche dritta insomma
-
Ciao mondofico, hai già un thread aperto qui sempre con oggetto della richiesta "le visite al tuo blog", ti ricordo che non è consentito dal regolamento aprire più discussioni rigurdanti lo stesso argomento:
11. Crossposting
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
Chiudo questo 3D e ti invito a continuare la discussione nell'altro.