- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Stesso tema per tutte le pagine!
-
- Spazio web illimitato
- 10 Caselle email POP3
- Alias, Forward, Risponditori
- ASP, ASP .NET
- Webpanel e Webmail
- Spazio web illimitato
-
Questi sono i dati che ho trovato, inoltre è un hosting windows e non linux, grazie mille per la disponibilità. davide
-
Ciao Davide,
visto che il server supporta ASP, allora probabilmente il problema adesso è che la pagina che include "tema.asp" non ha estensione ".asp" e quindi non esegue il codice.
Dico male? La pagina ha ancora estensione ".html"?
Facci sapere.
-
No, il file ha estenzione .asp, infatti quando lo apro con il browser mi dice di scaricare il file tema.asp, quale potrebbe essere il problema aiutatemi, vi prego, sto impazzendo!
-
Forse sbaglio codice, che codice devo inserire?
-
Può forse dipendere dal fatto che uso frontpage, voi quale software mi consigliate di usare?
-
Ah si, scusa, avevo capito male, la pagina che include il file tema.asp ha estenzione .html, ma se metto estensione .asp poi quando la vado ad aprire mi dirà di scaricare la pagina o no?
-
E' necessario che tu usi l'estensione .asp se vuoi che il server sappia che deve eseguire le parti di codice che vi sono scritte.
Non ti preoccupare, se il codice è scritto correttamente, non ti chiederà di scaricare la pagina.
P. S. Ti prego di scrivere i tuoi messaggi seguendo il regolamento, quindi con una sinstassi corretta. Quindi iniziando le frasi con un lettere maiuscola e terminandole con un punto. Inoltre, usa la punteggiatura per rendere più facile la lettura.
-
Quindi se io vorrei inserire nella index il file tema.asp, la index dovrei salvarla come index.asp??? Proverò e vi farò sapere grazie mille per l'aiuto e scusatemi per la punteggiatura.
-
Ho provato e mi chiede di scaricare la pagina... come è possibile, dove sbaglio?