• Bannato User Attivo

    Come funziona Blogger?

    Buongiorno a tutti :ciauz:
    Dopo diversi anni in rete, mi è venuta d'improvviso la voglia di farmi un blog personale, dove metterci tutti i miei pensieri. Ho scelto la bella piattaforma di Blogger e in pochi click ho creato il mio blog. Ora però ho un pò di domandine a carattere generale su questo servizio.

    Da qualche parte è presente una bacheca dove vengono suddivisi per categoria i blog presenti sulla piattaforma?
    Vengono segnati da qualche parte, ad esempio, i blog di nuova creazione? O quelli aggiornati di frequente? Sarebbe utile avere qualcosa di simile all'home page di Splinder, dove si trovano tutte queste informazioni.

    Mi pare di capire che lì invece manchi un sito di riferimento, o sono io che non so cercare?

    Il blog sarà indicizzato, ma presumo ci vorrà tempo. Quindi cosa mi consigliate per farlo conoscere in giro?

    Altro dubbio: in ogni blog si ha la barra di navigazione che permette di navigare tra i blog presenti, ma davvero la gente sta lì a cliccare di continuo su "blog successivo", ci sarà un modo migliore per trovare un blog specifico, o no?

    Scusate le mille domande probabilmente già poste, ma sono nuova a questo modo di fare web 😊

    Grazie a chi vorrà rispondermi.


  • Bannato User Attivo

    c'è nessuno?


  • Bannato User Attivo

    Pronto???? Ma c'è qualcuno che risponde in questa sezione?? :mmm: