- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Inviare Pm di massa....
-
Inviare Pm di massa....
Ragazzi.... come si invia un pm di massa? Cioè a tutti gli utenti?
Si può fare?
Grazie!
-
-
Piccola nota. Anche se è per la versione 3.5.x di vBulletin funziona correttamente sulla versione 3.6.x., 3.7.x e 3.8.x.
-
Grazie ragazzi, adesso lo installo.
-
Ho installato il prodotto senza alcun problema.
Solo che ieri ho provato ad inviare un pm di massa..... inviato correttamente.... ma mai arrivato a nessuno... Cosa potrebbe essere?
-
Sicura di aver spuntato i gruppi ai quali inviarli?
Poi, ora non ricordo il pannello della mod, ma credo tu debba anche selezionare l'utente che invia i messaggi.
-
No, nella mod non va indicato alcun utente.
Vanno indicati i gruppi primari e secondari (selezionabili premendo il tasto CTRL) e va indicato anche il numero massimo di MP inviabili contemporaneamente durante il Mass MP. Consiglio di inserire un valore come 10 poichè, in base all'hosting, potrebbe andare in timeout l'invio.
-
Ho riprovato poco fa, inserendo sia il gruppo primario che il gruppo secondario, e impostato 10 invii a volta come suggerito da cionfs.
Ma il pm non arriva lo stesso.
-
Strano che non ti funzioni. Hai già visto questo?
-
No, io ho installato questo prodotto.
http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=96190&Cosa mi consigli, di disinstallarlo prima di provare con quello che mi hai appena indicato?
-
Quello che stai cercando di utilizzare ora lo uso io e non mi crea alcun problema. Mi risulta strana questa cosa.
-
Ecco il pannello di controllo:
http://img156.imageshack.us/img156/604/immagine1d.pngE come lo imposto prima dell'invio:
http://img156.imageshack.us/img156/2899/immagine2c.png
-
Sicura di aver selezionato i gruppi giusti?
Ricordo che avevi dei gruppi a doppio che creavano confusione tra loro.
Se vuoi inviare solo agli admin seleziona solo "Administrators" nel gruppo primario. Nel gruppo secondario non mettere niente.
-
Si, il primo invio che ho provato a fare l'ho fatto solo a me stessa indicando solo il gruppo primario (amministratore e nessun gruppo secondario).
Nel secondo tentativo, ho indicato lo stesso gruppo (amministratore) sia nel primario che nel secondario.
Nel terzo tentativo, ho messo nel primo amministratore, nel secondo moderatore senior.
Il primissimo tentativo che feci invece (prima di accorgermi che non funzionava) misi solo "utenti registrati" come gruppo primario, e nessun gruppo secondario.
-
Hai provare a rifare l'upload dei files che si trovano insieme al prodotto?
-
Appena provato.
Ho riuppato tutti i file della cartella upload, ed ho cancellato e reimportato il file xml.Ma nulla, ancora non va. Che sia incompatibile con qulache altro prodotto installato? :bho:
-
Ho trovato questa, che mi sembra anche decisamente migliore.
Pensate che possa dare problemi sulla 3.8.1?
-
L'ho installata, e funziona perfettamente.
A mio avviso è nettamente superiore.
Si comporta esattamente con una email di massa (stesse identiche funzioni dal pca), la voce per inviare i pm si trova in UTENTI>SENT PM.Cionfs prova questa!
Magari si riesce ad abilitare l'html pure qua, come abbiamo fatto per l'email di massa..... :D:D
-
Se funziona, direi che problemi non te ne creerà
-
Si si, l'ho provata e va da dio!