- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Primo posto con parola non presente nel sito
-
Primo posto con parola non presente nel sito
Con la ricerca sala riunione, spesso il primo risultato è il sito in firma.
Riporto la serpgoogle.it/search?hl=it&q=sala+riunione&btnG=Cerca&meta=
come mai secondo voi il mio sito compaia primo pur non contenendo la parola sala ma solo sale, e pur non contenendo riunione ma riunioni?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie
-
Ciao Gianluca M,:)
forse mi sbaglio ma il sito in firma, io non lo vedo primo per la serp che hai indicato.
Io vedo primo uffici-arredati.net e mi sembra che il suo primo posto sia "giustificabile".
-
I risultati sono strani. Da alcune connessioni vedo come scrivi correttamente tu, da altre (sedi geografiche diverse) im primo è il sito in firma.
Grazie
-
Eri sempre sloggato dall'account Google quando hai fatto le prove?
-
Confermo che anche a me il tuo sito non appare tra i primi risultati, Gianluca M.
Ho provato in diversi momenti (da ieri sera a questo momento) e anche da diversi computer.
-
Aspetta un altro pò di tempo.. forse non ti sei ancora del tutto stabilizzato.
-
Temo che non fossi sloggato. Di conseguenza google si ricorda delle mie visite?
Dal telefonino non compare e li sono sloggato.
-
Quando sei loggato, Zio G memorizza le tue abitudini, e nelle future ricerche fa in modo di offrirti ricerche in base alle abitudini.
Io consiglio sempre di non essere loggati quando si effettuano ricerche, specialmente quando si usa il MDR per seguire l'andamento delle serp.
-
Ti ringrazio consiglio d'oro.
Ho potuto verificare che via google mobile con nokya e balack b. stessa parola chiave risultati prima pagina quasi uguali, molto diversi in seconda.
Connessione da Modena, stesso ufficio.
-
Ma basta semplicemente non cliccare sul risultato, anche se si è loggati (almeno per mia esperienza).