- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Eliminare l'aggiunti di "Persone che potresti conoscere"
-
Eliminare l'aggiunti di "Persone che potresti conoscere"
Salve a tutti.
Su Facebook avete notato che quando aggiungete vari amici appaiono i vostri amici aggiunti nel riquadro "Persone che potresti conoscere" di altri vostri amici?
Per farvi capire...se io ho un amico che si chiama Paolo e oggi aggiungo su Facebook un' amica: Lucia...apparira' a Paolo il nome di Lucia tra le "Persone che potresti conoscere" e lo stesso a Lucia!Aggiungo un dettaglio: questa funzione viene anche definita: "In base agli amici che hai aggiunto, ci sono altre persone che potresti conoscere."
Sapete se si puo' eliminare questa funzione scomodissima ??
-
Visto il contenuto delle due domande, ti do un consiglio : rendi il tuo profilo privato e invita soltanto gli amici che vuoi lasciando fuori tutti gli altri.
Solo in questo modo potrai evitare tutte le funzionalità connesse al mondo degli amici su facebook.Ciao !
-
Un info...cosa intendi per rendere il profilo privato e come si fa praticamente?
-
Un profilo privato è un profilo che non appare da nessuna parte, non è "cercabile" né rintracciabile.
Diventano tuoi amici solo quelli che tu espressamente inviti a diventarlo, gli altri non vedono né possono sapere nulla di te.
Per tutte le info del caso vai sul sito in firma e scarica gratis la mia guida, che facciamo prima
-
Ok fatto come hai detto tu...ora attendo la mail
Comunque il profilo privato mi sa che non fa per me perche' vorrei essere sempre presente sulle pagine di ricerca