- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Perchè la foto che metto nell'articolo non esce sulla home
-
nessun campo personalizzato,
la versione di wordpress è l'ultima
Che codice sputa poi in output ? come lo vedo?
-
Lo vedi dal browser facendo visualizza sorgente pagina.
-
[html]input type="text" value="Cerca..." name="s" class="s" onfocus="if (this.value == 'Search here...') {this.value = '';}" onblur="if (this.value == '') {this.value = 'Cerca...';}"/>
<input type="submit" class="sgo" value="" />
</form>
</div><!--search end -->
</div><div class="breadcrumb breadcrumb2 clear">
</div>
</div><!--navi end --><div id="content-wrap" class="clear" >
<div id="content">
<div class="posts">
<h3> </h3>
<div class="listings"><!-- category ID define in Featured Category Example : "cat=12, 14" --> </div></div>
<!--featured post end --><div class="posts" >
<h3>NEWS</h3><div class="listings"> <h2 id="post-29"><a href="" rel="bookmark" title="Permanent Link to "> </a></h2> <!--post top end--> <p>,<br />prova oriva op [...]</p>
<!--Rateing--> <!--Rateing end--> <a href="p=29" class="readmore">Continua >></a> </div> <!--listings end--></div><!--post end -->
<div class="page-nav">
<div class="nav-previous">
</div>
<div class="nav-next">
</div>
</div></div>
<!--include sidebar-->
<div id="sidebar_l"><div class="posts" > <h2>Ultimo Video</h2> <!--post top end--> </div>[/html]
-
A giudicare dalla tua pagina non ti visualizza proprio nulla. Nemmeno i testi. Ma cosa mi hai incollato ?
Fai una cosa. Crea un campo personalizzato e chiamalo postimg e mettici dentro il path dell'immagine oppure usa questa funzione
if ($attachments == true) {
foreach($attachments as $id => $attachment) { $img = wp_get_attachment_image_src($id, 'full'); }}
-
scusami dove la metto questa funzione??
si penso ke hai ragione il more se lo divide in automatico, l'index visualizza poco
-
Ciao meeee82 per favore cerca di scrivere meglio rispettando il regolamento. Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
Non si riesce a interpretare quello che scrivi.
Quella funzione la devi mettere al posto di quella che usi ora ovviamente. Se vuoi maggiori informazioni sul sito di wordpress trovi tutte le API e puoi capire come funziona ogni singola funzione. Non riesco a capire a che livello di conoscenza di WP sei.
-
Ciao e innanzitutto scusa per il linguaggio, è dettato dalla velocità. Penso di conoscerlo bene WP, riesco a modificare spesso le sidebar e il resto è solo per avere maggiore sicurezza.
TI ringrazio ora provo e ti aggiorno.
-
L'ho inserito, purtroppo non funziona, penso che ci sta qualcosa che blocchi, anche perchè il more nemmeno funziona come dovrebbe, il testo se lo divide in automatico
-
Mandami un privato con il link del tuo sito che ci do' un'occhiata.
-
ti ho aggiunto a skype