• User

    Errore in fase di installazione: Unknown tag jtmpl:Translate...?!?

    Salve a tutti.Ho provato ad installare Joomla 1.5.9 sul mio spazio web, in una sottocartella chiamata joomla, ma una volta completato il trasferimento dei files e digitato l'indirizzo miodominio/joomla/index.php viene visualizzato questo errore:

    pat-Error Unknown tag jtmpl:Translate. in page.html on line 18

    Non mi spiego cosa sia, ma ho visto che di questo errore si parla in molti forum e in tutte le lingue del mondo, ma soluzioni zero.... La cosa strana è che lo stesso errore si visualizza installando la versione 1.5.3, che già in precedenza avevo installato sullo stesso spazio web senza problemi.
    Qualcuno sa indicarmi una soluzione? Grazie!


  • User Attivo

    @sakura70 said:

    Salve a tutti.Ho provato ad installare Joomla 1.5.9 sul mio spazio web, in una sottocartella chiamata joomla, ma una volta completato il trasferimento dei files e digitato l'indirizzo miodominio/joomla/index.php viene visualizzato questo errore:

    pat-Error Unknown tag jtmpl:Translate. in page.html on line 18

    Non mi spiego cosa sia, ma ho visto che di questo errore si parla in molti forum e in tutte le lingue del mondo, ma soluzioni zero.... La cosa strana è che lo stesso errore si visualizza installando la versione 1.5.3, che già in precedenza avevo installato sullo stesso spazio web senza problemi.
    Qualcuno sa indicarmi una soluzione? Grazie!

    Ciao sakura70 🙂
    Prova a creare e richiamare una semplice pagina php per vedere se c'è qualche problema nel sottodominio.


  • User

    Grazie per la risposta.
    Il php funziona bene, perché ho installato Joomla 1.0 con VirtueMart 1.0 e funziona tutto bene. E' la versione 1.5 che dà errore... non capisco proprio da cosa dipenda. E' vero che ho un provider scarsissimo che non mi consente neanche di usare htaccess... ma almeno joomla dovrebbe funzionare.:bho:
    Altri suggerimenti?