- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Errore in Mozilla
-
Errore in Mozilla
Salve, sto realizzando un sito in flash e quando provo a visualizzarlo in Mozilla mi da il seguente errore:
FAIL (the browser should render some flash content, not this). :bho:
Come posso rimediare?:x
Grazie!
-
Ciao jofog, io purtroppo non so che dirti, non ho mai avuto problemi con firefox che uso come browser predefinito, ma non ti apre nessun swf o solo questo sito?
-
Ciao, non mi apre solo questo sito!!
-
Metre non hai problemi ad aprirlo in internet explorer? E' un sito che hai fatto tu o è un template che stai modificando?
-
Nhatan, in I.E va benissimo mentre in Firefox mi da quell'errore. Cmq è un template che sto modificando!Anke se ultimamanete Firefox mi da un po di problemi: Tipo non mi apre alcuni pop-up che andrebbero aperti!!
-
L'ho immaginato che era un template, tempo fa mi è sucessa qualcosa del genere con un pageflip personalizzato anche se sinceramente è passato tanto tempo e non ricordo se era firefox o IE che non lo apriva, prima delle modifiche veniva aperto?
-
No, nemmeno prima!!Da una ricerca sembrerebbe un probelmino di Firefox 3
-
Hai ragione ora che ricordo il pageflip aveva funzionato benissimo sino all'ultima versione di firefox 2 e aveva smesso di funzionare dopo l'aggiornamento a firefox 3, ho dovuto cambiare la galleria, mi dispiace ma non so proprio come aiutarti, continua a cercare, se trovi una soluzione ti sarei grato se la postassi quì, se trovo quache suggerimento in giro te lo farò sapere.
-
Qui ce qualcosa, ma non ho capito un granchè...e pur seguendo le istruzioni il probelma rimane!!
Vedi qui: //groups.google.com/group/alt.macromedia.flash/browse_thread/thread/7bec9003b0ec4dd5
-
Ho visto ma non avendo il fla non posso fare prove, è un template che hai acquistato o si può scaricare?
-
Si puo scaricare, ad ogni modo sto vedendo di risolvere.
Sai per caso dirmi come si configura un form per invio mail con flash!!
-
Guarda quì c'è anche il sorgente:
http://www.juliusdesign.net/form-mail-in-flashphp/
altri due li puoi trovare nel sito di Flep.