- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Title ripetitivo
-
Title ripetitivo
Ciao ragazzi,
ho iniziato a leggere di seo da poco ma è davvero appassionante, vengo alla domanda, il mio concorrente principale ha un title dove ripete la stessa coppia di parole, è più ottimizzato sulla sua o sulla mia home?key: ricette italiane
Suo:
ricette - le ricette italiane, cerca ricette italiane - trova ricette italiane scegliendo gli ingredienti - ricette - corso ricetteil mio è invece
Ricetteitaliane.it - Le migliori Ricette italianeServe ripetere nel tag title sempre ricette italiane?
P.S.
Ricette italiane è un esempio
-
Ho letto il ps dopo che mi ero messo a fare ricerche sulla serp di "ricette italiane"...
Allora tornando a noi secondo me il tuo title è perfetto.
Spesso vedo title con molte keyword ben posizionati quindi non so dirti di preciso se valga la pena o no ma io preferisco quelli che abbiamo un senso logico come il tuo.Un Saluto,
Angelo
-
Perfetto mi rincuora sapere che non ho fatto cavolate
Riguardo il titolo l'ho ulteriormente modificato in una cosa del tipoRicette Italiane - Cucina e ricette in Italia
L'ho preferito perchè ho il dominio ricetteitaliane.it quindi ho pensato non ci fosse bisogna riscriverlo nel titolo.
-
Se hai il dominio con chiavi di interesse io scriverei ad esempio:
Ricette Italiane.it : Cucina e ricette in Italia
In questo modo hai subito nel Title la chiave "Ricette Italiane" ed in più inserisci il brand (vale a dire il nome del sito nel Title).
Un Saluto,
Angelo
-
Accolto il suggerimento grazie Angelo alla prox
-
Il sito del tuo concorrente sono sicuro che alla lunga verrà scavalcato, non credo che google accetterà title così forzati per molto tempo ancora. Il tuo title è molto più naturale, e secondo me attira molti più click rispetto ad una serie di parole chiave ripetute senza alcuna logica.