- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Passaggio software SEO
-
Passaggio software SEO
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa, siccome ho installato sul mio vb lo zoint seo il dubbio è se poi passo al vbseo ci saranno delle problematiche per la sitemap e il resto?
Grazie mille a tutti!
-
Dipende da come sono impostate ora le url e se quindi potrai replicarle anche in vbseo.
Non so dirti se vbseo possa gestire un redirect da un precedente rewrite.
Dovessi ritrovarti con url diverse, probabilmente dovrai creare una regola a parte per il redirect ai nuovi indirizzi.
-
Forse posso dare maggiori info visto che sono passato da TFSeo a VBSeo qualche giorno fa.
La struttura delle url cambia radicalmente. Per le vecchie url puoi impostare, su vbseo, un redirect 301 dalle pagine non più presenti alla home o su una pagina specifica.
Se utilizzi vbseo sitemap puoi, dopo un pò, ottenere nuovamente una sitemap da inviare ai vari motori per far indicizzare le vecchie pagine.
Comunque zoints seo ha una struttura delle url simile a quella di VBSeo per quanto riguarda sezioni e topic quindi non dovresti avere "problemi" di alcun tipo.
-
Io per la sitemap uso vbseo sitemap generator, e poi per il seo zoint, quindi dici che non dovrebbero essere problemi?
-
Teoricamente non dovrebbe cambiare niente.