- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Ban da Google?
-
Ban da Google?
Ciao a tutti,
per un cliente abbiamo creato un sito parallelo per una serie di motivi che non vi sto ad elencare... questo sito era ben posizionato (l'ultimo report con dei buoni posizionamenti è di metà gennaio) per le kw che vi ho elencato in chiavi, ma da circa due settimane non riceve più visite da google... secondo voi può essere stato bannato?
Dominio:
hotel-terme-brisighella.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
17/11/2008Cambiamenti effettuati:
nell'ultimo mese, nessunoEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
joomlaCome ho aumentato la popolarità:
directory freeChiavi:
terme di brisighella,terme brisighella,percorsi cicloturistici,percorsi appennino,moto romagna,moto emilia romagna,albergo faenzaSitemaps:
Si
-
Ciao Stucco,
il sito non è bannato da Google. Ti basta cercarlo per il nome a dominio e fare un site: per vedere che è presente nell'indice di Google.
Dal SiteExplorer di Yahoo vedo pochissimi backlink e non di qualità.
-
Grazie della risposta Mister Jinx, anch'io avevo fatto un site: e mi aveva ritornato dei risultati... ma la cosa che mi ha sorpreso e fatto pensare a una penalizzazione è che per tutte quelle kw è sparito, com'è possibile? Google deve aver rivalutato il sito.. o no? c'è caso che sia passato un quality rater?
-
Probabilmente dopo il bust iniziale, il sito ha preso le "posizioni" che si merita in funzione della popolarità.
Il consiglio è quello di lavorare per ricevere backlinks di qualità e in tema agli argomenti trattati.