• User

    Si puo' prevedere PR del prossimo aggiornamento?

    Ciao a tutti,in quest'ultimo periodo ho inserito il mio sito in alcune directory,risposto su Answer e su altri forum/blog;
    vorrei sapere se è possibile sapere il PR al prossimo aggiornamento che effettuerà Google già da adesso!
    Inoltre vorrei sapere da voi quanti backlink possiede il mio sito,ovvero pc-universal.com ,perchè da come ho visto il PR dipende molto dai backlink;l'ultima cosa è quella che riguarda "come aumentare il pagerank",ho visto diversi topic,ma oltre le directory,postare il sito in forum/blog con PR 2-3-4 c'è qualcos altro che posso fare per aumentare il mio pagerank?
    Grazie a tutti per la risposta :ciauz:


  • Moderatore

    Ciao Karl95 e Benvenuto nel Forum GT.

    Non è possibile prevedere il pr di una pagina o di un sito, diffida da tutti quei tool che dicono di farlo.

    Per conoscere approfonditamente i tuoi back link ti consiglio di usare Yahoo! Site Explorer.

    Ti confermo inoltre che l' unico modo per aumentare il tuo pr è farti linkare da pagine o siti che ce l'hanno più alto del tuo.


  • User Attivo

    @Karl95 said:

    Ciao a tutti,in quest'ultimo periodo ho inserito il mio sito in alcune directory,risposto su Answer

    Se intendi Yahoo answer, non è che ci guadagni molto in termini di PR.
    I link nelle risposte sono nofollow. 😉


  • User

    Grazie delle risposte e dei chiarimento, se c'è qualcun altro pronto a darmi consigli sono ben accettati 😉